Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Ho acquistato le suddette scarpe da hibike con taglia 40... e non mi stanno.... c'é qualcuno interessato? il prezzo attuale, anche nel sito, è di € 89,90.... io le vendo a € 80,00..

vedi seguente link:


Specialized-Tahoe-MTB-scarpe-Mod-2011.html

http://www.hibike.it/shop/product/p.../s/Specialized-Tahoe-MTB-scarpe-Mod-2011.html[url]http://www.hibike.it/shop/product/pf47e63c47f8a961346ff0c99ebcda097/s/Specialized-Tahoe-MTB-scarpe-Mod-2011.html[/URL]
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
caspita ho chiesto alle Poste... per inviare il pacco in Germania chiedono 29,00 € eitaca... tariffe aggiornate a gennaio 2011...
Quale servizio costa 9€?

L'unico modo per risparmiare con gli invii internazionali è la raccomandata (tra l'altro tracciabile) ... vedi un po nel sito delle poste il costo e se ci rientri con le dimensioni. Con i pacchi ti staccano le orecchie
 
..... purtroppo supera 1,5 Kg.... e mi staccano non solo le orecchie...

.... oooohhhh Tuono ... vedi un attimo tra i vari bikerssss chi calza 40 ... e poi chiedi anche il giorno del compleanno .... e poi gli fai un bel regalo !!!! :cucù: :cucù: .... hihihi ...... scarta subito il sottoscritto, calzo 41 .... oppure anziché la punta tagliale dietro e trasformale in ciabatte ..... hihihi :spetteguless::spetteguless:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
.... oooohhhh Tuono ... vedi un attimo tra i vari bikerssss chi calza 40 ... e poi chiedi anche il giorno del compleanno .... e poi gli fai un bel regalo !!!! :cucù: :cucù: .... hihihi ...... scarta subito il sottoscritto, calzo 41 .... oppure anziché la punta tagliale dietro e trasformale in ciabatte ..... hihihi :spetteguless::spetteguless:



.....ma imbrasciau meda seisi.... stizziaoooooooooooo..
 
.... anche con i corrieri le spese di spedizione sono simili..... mi spiace perchè sono delle bellissime scarpe. Se riesco a rivenderle bene... altrimenti le lascio "a cibudda de appiccai"..... narada nonnu :smile::smile:

.... questo messaggio è serio !!!! .... mettile nel mercatino del Forum ... e crea un link sulla tua firma .... :spetteguless: P.S. Ogni tanto anch'io ho dei momenti di lucidità .... e sono in grado di scrivere cose serie .... hihihi ... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo