Salzkammergut Trophy 2011

achille

Biker grossissimus
...... volentieri, ho solo qualche riserva sull'orario ....... facendo 2 conti ...... se arrivo saranno le 21 ..... 10/15min per scendere dalla bici e rimettermi in piedi ....... riabbracciare la famiglia ....... 10/15min darmi una lavata ...... a limite per rispettare appuntamento non mi laverò, sono sicuro che accettate anche quelli puzzolenti:-)

Quindi niente gelato a Bad Goisern ma pizza si, italiana anche pizzeria?

... ho detto le 10 ma per scaramanzia... :-) probaile anche più tardi hihihi
si pizzeria italiana, ma la pizza ha perso molto della italianità...ormai è una pizza italo austriaca tendente all'austriaco...:-)
 

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
La spedizione Sicula
Pettorale Cognome Categoria
116 Scarcella AK2m
226 Oliveri AK3m
107 Greco AK2m
115 Costanzo AK2m
170 Fossi AK3m

Inizia cacarella senza soluzione di continuita'.
Serafino COSTANZO
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
La spedizione Sicula
Pettorale Cognome Categoria
116 Scarcella AK2m
226 Oliveri AK3m
107 Greco AK2m
115 Costanzo AK2m
170 Fossi AK3m

Inizia cacarella senza soluzione di continuita'.
Serafino COSTANZO

Ragazzi fatevi onore! il numero 170 non sarà della partita. Purtroppo grossi problemi a lavoro. Per il resto sarò con voi a spingervi per tutti quei fo***ti 211km. Pedalate per ME!!!
Forza SICILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:duello::duello:
 

achille

Biker grossissimus
in un sito leggo la seguente recensione sul paesino di bad goisern:
Ci vengo da 23 anni. Un paese fantastico, molti ristoranti buoni. Nel paese c'è un supermercato, un calzolaio, un fornaio, un macellaio ed altro. Bad Ischl (circa 15 chilometri) e Halstatt (circa 20 chilometri) sono molto interessanti! A Gosau si può sciare molto bene e c'è sempre la neve. Inoltre è più economico di altri posti! Ci sono molte piste. A Bad Goisern si può sciare solo dal Berghotel, una pista piccola di circa 3 chilometri. Ma dal paese parte un autobus che porta a Gosau entro mezz'ora.

Ora io mi chiedo che c---o va a fare uno per 23 anni a bad goisern!! :omertà
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
previsto solito tempo di m....

ai voglia a fare scongiuri ......... le temperature però non sembrano malaccio, anzi .............. certo era meglio una bella giornata, anche se dovesse piovere con temperature accettabili, amen, ormai ci siamo dentro!!

Piogge previste per domani e venerdì, come sarà il fondo?? ....... ancora non mi son fatto un idea del fondo di questo percorso!!!!!

Ad esempio: qualcosa di simile alla DSB/Sellaronda?? o più tecnico??

GRAZIE
 

achille

Biker grossissimus
ai voglia a fare scongiuri ......... le temperature però non sembrano malaccio, anzi .............. certo era meglio una bella giornata, anche se dovesse piovere con temperature accettabili, amen, ormai ci siamo dentro!!

Piogge previste per domani e venerdì, come sarà il fondo?? ....... ancora non mi son fatto un idea del fondo di questo percorso!!!!!

Ad esempio: qualcosa di simile alla DSB/Sellaronda?? o più tecnico??

GRAZIE

Il fondo ne risentirà solo in alcuni punti, per il resto no problem. Visto il tempo verso sera un temporalino ce lo becchiamo
 

achille

Biker grossissimus
L'importtante è arrivare ai piedi delle miniere dell' Hallstatt ancora integri :-) sembra fatta ma sono gli ultimi 60 interminabili km, praticamente sei solo, ormai i 550 partenti sono in parte ritirati e il resto sparso per le valli, si fanno km e km senza incontrare anima viva
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
L'importtante è arrivare ai piedi delle miniere dell' Hallstatt ancora integri :-) sembra fatta ma sono gli ultimi 60 interminabili km, praticamente sei solo, ormai i 550 partenti sono in parte ritirati e il resto sparso per le valli, si fanno km e km senza incontrare anima viva



......... km e km senza incontrare anima viva :!: ....... ma poi gli ultimi 60 non scherzano (ci sono 3 bei muri) ..... è proprio questa parte del percorso che mi preoccupa, anche perchè salvo imprevisti al 150°km dovrei essere alla ora n. 11/12 (e dovrei averne) ne mancherebbero altre 5/4.

In genere non mi impressiono facilmente (anche perchè non mi sarei iscritto) ma essendo alla mia prima Salz, confesso che un pò di tensione comincia a farsi sentire!!

E' previsto un briefing per Italiani Venerdì sera, vero??

Ci si vede a Bad Goisern
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo