Salzkammergut Trophy 2011

achille

Biker grossissimus
Domani si parte! arrivo a Bad Goisern nel pomeriggio, venerdì mattina pedalata sulla cilcabile fino a Bad Ischl, giretto in pasticceria :-)
Venerdì pomeriggio ritiro tabella, chiacchierata con Bike & More e decisione sulla strategia di gara del giorno successivo.
La notte come al solito non si dorme un c...., sveglia alle 3,30, alle 4,30 in griglia per vivere quella indimenticabile mezzora prima del VIA che vale l'attesa di un anno intero...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
4.30 in griglia ???
E che ci fai mezz'ora nel vialone illuminato di Bad Goisern ??? :nunsacci:
...ho capito... :idea: ...l'Adone davanti alle telecamere... :-?
Pedala anche per me, laggiù. :i-want-t:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Domani si parte! arrivo a Bad Goisern nel pomeriggio, venerdì mattina pedalata sulla cilcabile fino a Bad Ischl, giretto in pasticceria :-)
Venerdì pomeriggio ritiro tabella, chiacchierata con Bike & More e decisione sulla strategia di gara del giorno successivo.
La notte come al solito non si dorme un c...., sveglia alle 3,30, alle 4,30 in griglia per vivere quella indimenticabile mezzora prima del VIA che vale l'attesa di un anno intero...

Tra un paio d'anni arrivo pure io. Mi stuzzicano le sfide :duello:
e imparare il tedesco è tra quelle più ostiche :smile:

Nel frattempo, fatevi valere guerrieri! E in bocca al lupo austriaco!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Domani si parte! arrivo a Bad Goisern nel pomeriggio, venerdì mattina pedalata sulla cilcabile fino a Bad Ischl, giretto in pasticceria :-)
Venerdì pomeriggio ritiro tabella, chiacchierata con Bike & More e decisione sulla strategia di gara del giorno successivo.
La notte come al solito non si dorme un c...., sveglia alle 3,30, alle 4,30 in griglia per vivere quella indimenticabile mezzora prima del VIA che vale l'attesa di un anno intero...

In bocca al lupo.
Provo un pò di invidia perchè ho partecipato alle ultime due edizioni. :celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
4.30 in griglia ???
E che ci fai mezz'ora nel vialone illuminato di Bad Goisern ??? :nunsacci:
...ho capito... :idea: ...l'Adone davanti alle telecamere... :-?
Pedala anche per me, laggiù. :i-want-t:

Cosa ci fa alle 4.30? Ma vatti a rivedere i post della Salz di due anni fa, li ci sono le prove. Con quello che ingurgita il giorno prima, ha il sangue super accelerato, i neuroni eccitati, non riesce a stare fermo, a dormire, si trasforma. Fa versacci e gestacci anche in pubblico. Serve una verifica antidoiping seria
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ragazzi impegnati alla Salzkammergut vi facciamo un in bocca al lupo da Mittenwald. Marco Paolo Annalisa e Fabrizio. Sò benissimo cosa vi frulla nella testa oggi....
Tranquillità e concentrazione, tranquillità e concentrazione, tranquillità e concentrazione:il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho spulciato le classifiche......

nadia ce l ' ha fatta, cosi come bruno23 in circa 15 ore e rotti.......non ho visto achille in classifica ne mtb biker, neanche tra quelli che non hanno concluso.....
killbill non ce l' ha fatta, teora ha chiuso il 119 km...............ora telefono ad achille
 

achille

Biker grossissimus
Achille non è partito? Cervicale? Mi spiace. Ma siamo sicuri che non sia una malattia politica? Che non sia il classico mal di pancia che nasconde invece qualcos'altro? NOn è che all'ultimo minuto ha saputo di controlli antidoping?:smile:

Patacca :-)
Purtroppo i sintomi sono iniziati il pomeriggio, la sera steso sul letto non riuscivo più ad alzarmi, vertiginie vomito, è la mia cervicale che da qualche hanno mi provoca ogni tanto un attacco...la notte la situazione è precipitata, ho passato la mia Salzkammergut steso sul letto.
Verso le 16 del pomeriggio è arrivato il mio compagno Bumby fermato al cancello dei 130 km, verso sera mi ha chiamato Teora che con voce stanca, tremolante e commossa, mi diceva che l'aveva finita per me, e mi dedicava la sua Salzkammergut....Quando ha chuso il telefono ho pianto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
arghhh che fatica.... 15 ore ... ma ho perso 42 min in forature... comunque... e' da matti :-)
faro' un report... poi quando mi ripiglio :-)

mmmmmmmmhhh il tuo risultato mi preoccupa assai..........non penso di avere autonomia per fare 15 ore di bici.....................mmmmmmmmmmmmmmmh

il tempo com'è stato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo