Salzkammergut Trophy 2011

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Iscritto ieri alla 211 Km...
Siccome probabilmente sarò da solo, ma non mi va di farmi tutti quei km da solo in macchina. Se qualcuno si vuole aggregare, faccia un fischio!
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Iscritto ieri alla 211 Km...
Siccome probabilmente sarò da solo, ma non mi va di farmi tutti quei km da solo in macchina. Se qualcuno si vuole aggregare, faccia un fischio!

Ciao alvit70,
anche io sarò in Austria, il programma prevede di portarmi la famiglia, ma c'è stato un imprevisto e probabilmente se qualcuno della mia squadra non mi accompagna sarò solo, comunque so che ci saranno altri marchigiani che vengono.
Se ti va (solo in via preliminare), mandami in mp i dettagli di come intendi impostare la trasferta.
CIAO
 

jored26

Biker popularis
Ciao alvit70,
anche io sarò in Austria, il programma prevede di portarmi la famiglia, ma c'è stato un imprevisto e probabilmente se qualcuno della mia squadra non mi accompagna sarò solo, comunque so che ci saranno altri marchigiani che vengono.
Se ti va (solo in via preliminare), mandami in mp i dettagli di come intendi impostare la trasferta.
CIAO
ciao kancro,
leggo il tuo post e mi si accendono le lampadine....di impeto (come tu ben sai) ho pensato i accompagnarti... ma stò ca..o di lavoro!cmq ci sto pensando..
 

achille

Biker grossissimus
Dalle ultime notizie e da alcune indiscrezioni ... sembra che il Teora stia seriamente pensando al 211. Sarebbe bello uscire dalla nostra casetta in mezzo ai boschi di bad goisern alle 4 del mattino in sella alla mountainbike e dirigersi verso la partenza. Il buio, le casette austriache, le bici che si incrociano e si dirigono tutte nella piazza principale... che emozione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo