Salzkammergut Trophy 2011

achille

Biker grossissimus
teora, achille, ecc.... invece di bighellonare pensate alle cose concrete: visto che in appartamento dobbiamo farci da mangiare, ci pensate voi alla spesa vero?!?!?! :duello:

P.S.: riusciamo a farci una gita alle grotte?
http://www.salzwelten.at/salz_en/index.php?option=com_content&view=article&id=81&Itemid=63de/1

1) si tranquillo... vuoi provare il sugo con tonno capperi olive e cipolla?
2) Io sarei per andarci...però mi mettete una benda fino a quando non sono dentro... il muro del pianto mi basterà vederlo una sola volta :-(
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
4611_836778.jpg_1308003318

Questi della downhill con il monociclo sono fuori di melone... :pirletto:
La partenza di massa di questo incredibile evento avverà domenica 17 luglio presso l'albergo Berghotel Predigstuhl.
I concorrenti dovranno sostenere una discesa molto spettacolare, lunga 4.1 km.

thumb_4733_w250h166.jpg_1309931068

E poi ci sarà anche Gary Fisher. Come nel 2007, Gary si é iscritto alla distanza di 119 km con 3.848 m di dislivello.
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
ho visto le previsioni..... aiuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Cominciato a vedere meteo?????? Ha ragione alvit70, evitiamo ....... che la strizza è già abbastanza così!!!!

Sono davvero particolari le sensazioni pregara della Salz (211km) ....... in genere prima di una gara penso a com'è il percorso, cerco di studiarmi l'altimetria (a proposito sapete perché è diversa da quella che viene dal file del gps), a quanto tempo impiegherò .............. invece il mio unico interrogativo in questi giorni è: come posso fare per finirla!?!?!?!?!?!?!

A presto
 

achille

Biker grossissimus
lo scorso anno ho preso un temporale nel bosco , che me la sono fatta addosso.
Fulmini, tuoni, fortuna che era quasi alla fine.

Questo è il terzo anno e ormai abbiamo i nostri informatori sul posto che ci dicono per filo e per segno a che ora pioverà e l'intensità...si tratta solo di decidere poi la strategia di gara ... terribile se piove ... molto dura se c'è il sole.
Spero solo di piangere all'arrivo perchè vorrà dire che ce l'ho fatta...
 

achille

Biker grossissimus
Sabato sera appuntamento in pizzeria da Pepone, ore 22.... vivi o morti :-) ci ubriachiamo.
La pizzeria si trova qualche centinaio di metri a sud della partenza.
Mentre poco dopo la partenza, sulla destra, c'è una gelateria con gestori estremamente scortesi e gelato poco buono, (non andateci) pure essendo italiani fanno finta di non capire l'italiano...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nuovo portale mediatico per la Salzkammergut !!!

...fosse così anche in Italia (non solo per Montebelluna)...

Leggete il PDF allegato, please...
 

Allegati

  • Salzkammergut Trophy - Kavedo engl.pdf
    195,9 KB · Visite: 22

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Sabato sera appuntamento in pizzeria da Pepone, ore 22.... vivi o morti :-) ci ubriachiamo.
La pizzeria si trova qualche centinaio di metri a sud della partenza.
Mentre poco dopo la partenza, sulla destra, c'è una gelateria con gestori estremamente scortesi e gelato poco buono, (non andateci) pure essendo italiani fanno finta di non capire l'italiano...



...... volentieri, ho solo qualche riserva sull'orario ....... facendo 2 conti ...... se arrivo saranno le 21 ..... 10/15min per scendere dalla bici e rimettermi in piedi ....... riabbracciare la famiglia ....... 10/15min darmi una lavata ...... a limite per rispettare appuntamento non mi laverò, sono sicuro che accettate anche quelli puzzolenti:-)

Quindi niente gelato a Bad Goisern ma pizza si, italiana anche pizzeria?
 

Classifica mensile dislivello positivo