Andate (se potete) alle saline di Hallstatt, io ci sono stato nel 2000, davvero splendide, un'esperienza che consiglio a tutti.
teora, achille, ecc.... invece di bighellonare pensate alle cose concrete: visto che in appartamento dobbiamo farci da mangiare, ci pensate voi alla spesa vero?!?!?!
P.S.: riusciamo a farci una gita alle grotte?
http://www.salzwelten.at/salz_en/index.php?option=com_content&view=article&id=81&Itemid=63de/1
1) si tranquillo... vuoi provare il sugo con tonno capperi olive e cipolla?
ecco, il tonno non mi piace. capperi neanche. olive e cipolla men che meno!
cominciamo bene...
ma un sughetto di pomodoro, o un ragù no, eh?
teora, achille, ecc.... invece di bighellonare pensate alle cose concrete: visto che in appartamento dobbiamo farci da mangiare, ci pensate voi alla spesa vero?!?!?!
P.S.: riusciamo a farci una gita alle grotte?
http://www.salzwelten.at/salz_en/index.php?option=com_content&view=article&id=81&Itemid=63de/1
Mi raccomando: non prendete la funivia ma salite in bici!
ho visto le previsioni..... aiuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto le previsioni..... Aiuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto le previsioni..... aiuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scorso anno ho preso un temporale nel bosco , che me la sono fatta addosso.
Fulmini, tuoni, fortuna che era quasi alla fine.
achille ha scritto:...Spero solo di piangere all'arrivo perchè vorrà dire che ce l'ho fatta...
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ad oggi le previsioni sono migliorate!!!!!!!!
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ad oggi le previsioni sono migliorate!!!!!!!!
Sabato sera appuntamento in pizzeria da Pepone, ore 22.... vivi o morti ci ubriachiamo.
La pizzeria si trova qualche centinaio di metri a sud della partenza.
Mentre poco dopo la partenza, sulla destra, c'è una gelateria con gestori estremamente scortesi e gelato poco buono, (non andateci) pure essendo italiani fanno finta di non capire l'italiano...