Salzkammergut Trophy 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Più tosti! Il punto più difficile è nel pomeriggio, quando si ripassa per l'ultima volta da Bad Goisern, praticamen hai sulle gambe oltre 120 km e ti fanno fare una discesa kilometrica dove i più la fanno a piedi.


Ciao mitico achille!!!Spero almeno sia abbastanza pedalabile....mi farebbe voglia provarla però 75 euro iscrizione + viaggio + hotel=:omertà:Però dovrebbe essere stupenda!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quella io 8-)8-)8-) comunque è a fine maggio.......

per la saltz, rifaccio un pò di testa alla mi moglie e poi mi iscrivo...

intanto mi son messo a dieta.........
 

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Purtoppo a luglio sarò alla Transalp...Che serie AAAAA!!!
Comunque in bocca al lupo a tutti quelli che ci saranno alla Salz. è una gara fantastica.
Mi programmerò per le prossime edizione, tentando di finire il percorso lungo..:paur:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ieri notte mi han rubato le biciclette................

non credo di potermi permettere economicamente di ricomprare le bici e farmi le tre garonze che avevo identificato come obiettivo 2011.

rimango a dieta e spero.........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Amicone spero proprio di rivederti presto su una qualche due ruote ... la ferita passerà..

ciao paride. al sellaronda ci vediamo sicuri a costo di venire a piedi e dormire sulla panca in centro a selva........ho preso una bici di cerescè che è già montata meglio di come era la mia specy e pesa un kg e mezzo meno....

certo è fullrigid e con la doppia, ma io m' adatto....e intanto almeno pedalo

per il resto
dhe.......è già un mese che sono a dieta in vista della saltz :rosik::rosik::rosik:

vabbè forza e coraggio
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ciao paride. al sellaronda ci vediamo sicuri a costo di venire a piedi e dormire sulla panca in centro a selva........ho preso una bici di cerescè che è già montata meglio di come era la mia specy e pesa un kg e mezzo meno....

certo è fullrigid e con la doppia, ma io m' adatto....e intanto almeno pedalo

per il resto
dhe.......è già un mese che sono a dieta in vista della saltz :rosik::rosik::rosik:

vabbè forza e coraggio

Alfà, cazzarola mi spiace tantissimo, io per essere sicuro che se entrano nel mio garage e non mi tocchino le bike, lascio sempre le chiavi della macchina nel cruscotto.
se hai preso la bike di ceres almeno è ben rodata
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Allora Alfa... come sei messo cone le bici.. Hai digerito la ferita che ti lascia dentro il furto ? a me è capitato qualche hanno fà con tanto di inseguimento di corsa e travolgimento di due pensionatio bergamaschi ( la moglie finita all'ospedale in ambulanza.... ) sulla passeggiata di Sestri Levante !!! per fortuna la mia era Una Turro front che usavo come muletto.. però la bici mi serviva e ci sonio rimasto parecchio male ... pensa che quando mi è passato davanti in sella alla bici..sono scattato come un giaguaro imbufalito..lasciando lì le ciabatte , ed in pochi metri avevo già il cappuccio della felpa tra le dita ..solo che davanti a noi c'erano due tranquilli pensionati " lumbard " in vacanza che si facevano la loro bella passeggiatina serale...e ..per fartela breve ..li abbiamo travolti mandando la moglie all'ospedale con traumi ad un gionocchio e un bozzo in testa ..solo che nel patatrack..il figlio di ... se l'è "Fuiata " e hai voglia di inseguirlo di corsa ...
Sono l'ì che cerco ..ancora ora !!
Piuttosto..ragazzi datemi indicazioni piu' precise su questa " garaccia " ...
stò maturando l'idea malsana dio farci un pensiero...:nunsacci:
 

achille

Biker grossissimus
Ne abbiamo talmente dette tante...
Per farti una idea vai a rileggerti tutto quello che abbiamo scritto a riguardo ma sopratutto vai a rileggerti quello che scriveva qualche anno fa xtrcnpb, io partirei da lì...
Il ricordo più fresco dei suoi racconti è quel famoso lungolago dove lui diceva che spingeva per recuperare un pochino nella media dietro la scia di qualche tabella blu...quando ci sono passato mi è venuto in mente solo che....tutto il sollievo di quella piana era vanificato dalla visione delle montagne che da lì a poco avrei dovuto affrontare dopo 150 km sulle gambe.
 

Classifica mensile dislivello positivo