Ciao chiedo una info da chi l'ha fatta....i percorsi sono scorrevoli e larghi come alla dsb o sono più tosti?
Ciao chiedo una info da chi l'ha fatta....i percorsi sono scorrevoli e larghi come alla dsb o sono più tosti?
Più tosti! Il punto più difficile è nel pomeriggio, quando si ripassa per l'ultima volta da Bad Goisern, praticamen hai sulle gambe oltre 120 km e ti fanno fare una discesa kilometrica dove i più la fanno a piedi.
Ciao a tutti, anche io quest'anno obiettivi SRH e Salz, naturalmente percorsi lunghi o extreme.
Ci si vede sui campi!!!!!!
io in mezzo ci metto anche la dsbCiao a tutti, anche io quest'anno obiettivi SRH e Salz, naturalmente percorsi lunghi o extreme.
Ci si vede sui campi!!!!!!
ieri notte mi han rubato le biciclette................
non credo di potermi permettere economicamente di ricomprare le bici e farmi le tre garonze che avevo identificato come obiettivo 2011.
rimango a dieta e spero.........
Amicone spero proprio di rivederti presto su una qualche due ruote ... la ferita passerà..
ciao paride. al sellaronda ci vediamo sicuri a costo di venire a piedi e dormire sulla panca in centro a selva........ho preso una bici di cerescè che è già montata meglio di come era la mia specy e pesa un kg e mezzo meno....
certo è fullrigid e con la doppia, ma io m' adatto....e intanto almeno pedalo
per il resto
dhe.......è già un mese che sono a dieta in vista della saltz
vabbè forza e coraggio
Sono sempre piu' convinto che questa sia un'idea..maleddetamente..malsana!!