...non lo so...sono tentato ma se non ho capito male sono 80 km, il imo sederino non so se reggerà dopo mesi che non tocca una sella..e anche le gambette non pedalano da diversi mesi ormai..boh..
...non lo so...sono tentato ma se non ho capito male sono 80 km, il imo sederino non so se reggerà dopo mesi che non tocca una sella..e anche le gambette non pedalano da diversi mesi ormai..boh..
...non lo so...sono tentato ...
Si ma lui parcheggerà tipo 20 km prima del punto di incontro, sai com'è Gianluca Deve fa allenamentoallora quell'infame di gianluca mi ha detto 80 per non farmi venireeee!!!
ci vediamo domani!
quindi dall'alto dei tuoi 71 anni ti stavi allenando di brutto in questi giorni solo per questo giro????
no dico solo che il giro non è una cavolata.....
Si ma lui parcheggerà tipo 20 km prima del punto di incontro, sai com'è Gianluca Deve fa allenamento
Ma che sei invidiosa perché Giangi c'ha solo il cu.o molto più allenato del tuo??
Ciao ragazzi, mi ricollego ora, dopo due giorni di....... "buio"
e scusate la domanda da rinco, ma mi sono perso tra i vari post:
l'appuntamento è confermato subito dopo il chiosco dei formaggi alla fine dell'autostrada (come da descrizione di P&G), o c'è qualche variazione?
raga io nn ci sono sabato per tolfa sara per un altra volta scusatemi
RHS ha scritto:Ma che sei invidiosa perché Giangi c'ha solo il cu.o molto più allenato del tuo??
Frankie2 ha scritto:Ciao ragazzi, mi ricollego ora, dopo due giorni di....... "buio"
e scusate la domanda da rinco, ma mi sono perso tra i vari post:
l'appuntamento è confermato subito dopo il chiosco dei formaggi alla fine dell'autostrada (come da descrizione di P&G), o c'è qualche variazione?
...........
Non sono invidiosO
.....
...........14 persone
ahoooo
Dalla dimensione dell'O si capisce il perché....
RHS ha scritto:Ma ci s'entra tutti uanti insieme nelle gallerie?
io passo...stasera ho bevuto e magnato... :-P
Lista aggiornata:
Tostarello
Pier88
Concu
Pippi
Frankie2
Asticus
Padre di Asticus
azazello
Giangis4
GabGT