sabato 8 ottobre - il grande anello di Tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel giro, bella giornata, bella compagnia :-)

grande Beppe, già hai messo le foto, le mie le carico domani

fikissimo il guado! :mrgreen:

ciao a tutti, alla prossima o-o
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, mi unisco al coro anch'io e vi ringrazio per la bella compagnia, è stato un vero piacere pedalare con voi.
Molto bello e vario anche il giro, c'era di tutto un po', anche guadi e gallerie: fichissimo!!

Belle foto, Beppe. Le mie sono in fase di carico, poi le posto.

P.S. quando, a casa, ho scaricato la bici, ho notato la ruota posteriore completamente a terra!! Aveva ben sei spinozze profondamente conficcate nel copertone, tra un tassello e l'altro!!!!....... Miracolato di nuovo!!!!:smile:

Ciao e alla prossima.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bravo anche Pier

io per ora ne metto una sola :mrgreen:

34938.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno ragazzi ... bel giro anche se abbastanza faticoso per il mio stato di forma.

Finalmente ho conosciuto diverse persone che fino a poco fa erano solo un nomignolo e ripedalare con amici con i quali non uscivo da tempo.

Peccato per l'assenza di Romina. :-(

Un abbraccio virtuale a tutti o-o
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
ciao a tutti
bel giro ieri un piacere rivedervi tutti dopo tanto tempo...
Un bel giro con grandi momenti cultulari acropoli necropoli tombaroli che scavalcano :smile::smile::smile:
Meno male che Ale è passata indenne su quel cappottamento, visto da dietro non era simpatico anche per il fosso che ha mancato di poco :medita::medita:
ciao alla prossima spero presto
:i-want-t::i-want-t:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.......
Un bel giro con grandi momenti cultulari acropoli necropoli tombaroli che scavalcano :smile::smile::smile:
.........
Evabbé! Finché se limitano a nun pagà er bijetto....poco danno...:smile::smile:

.......
Meno male che Ale è passata indenne su quel cappottamento, visto da dietro non era simpatico anche per il fosso che ha mancato di poco :medita::medita:
ciao alla prossima spero presto
:i-want-t::i-want-t:
E meno male soprattutto che c'era Piddu testa di pie...no! Piddu mano de piedra, che co la potenza dei bracci jjà riadrizzato pure lo metallo!!:smile::smile::smile:

In ogni caso, a proposito de cappottamenti rischiosi, non è mai troppo abbastanza dire a coloro che fanno il giro della ferrovia abbandonata e magari pure senza luci e magari pure senza aspettà chi le porta, che nelle gallerie biciclettare in mezzo è altamente sconzigliato, che quando meno te l'aspetti manca il coppo ar tombino!!:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
In ogni caso, a proposito de cappottamenti rischiosi, non è mai troppo abbastanza dire a coloro che fanno il giro della ferrovia abbandonata e magari pure senza luci e magari pure senza aspettà chi le porta, che nelle gallerie biciclettare in mezzo è altamente sconzigliato, che quando meno te l'aspetti manca il coppo ar tombino!!:smile::smile:

:smile::smile::smile:

lo vedi che il casco potrebbe servire quando meno te l'aspetti? ohmmm :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo