RHS: Ma te ce vieni domani? Parli parli e poi sei il più lazzarone di tutti
il fondo della ferrovia è fastidioso, meglio essere ammortizzati, e poi c'è qualche single divertente
meglio che piove adesso, la aspettavo perchè la perturbazione è di passaggio veloce ed essendo già arrivata per domani migliora
Aridaje co sta pioggia...
E cmq ora qua da me sta facendo solo un gran ventaccio, 0 pioggia.
RHS: Ma te ce vieni domani?
......... lazzarone ......
Solo se me lo chiedi per favore!
so dite voi!!
da me sta facendo il bordello, per cui allo stato attuale non uscirei in mtb!
comq 3bmeteo, per esperienza (es. quest'estate in alto adige), l'ho sempre considerato un meteo mooooolto "ottimistico"! in genere prevede tempi migliori degli altri...però vabbè spero anch'io in una bella giornata!
Solo se me lo chiedi per favore!
L'ultima volta che me l'hanno detto te ancora stavi dentro a li desideri!!
per 800 metri di dsl?!.che sarà mai sto "giretto"!?
(
A fenomenooooooo tutti cosi dicono.....poi spingono a piedi, il giretto sembra una cavolata, ma non è cosi, anzi direi che uno dovrebbe essere allenato per fare questo giretto del cavolo.......quindi attenzione, non sottovalutate questo giro.....ho visto cose brutte in passato e qualcuno è rimasto offeso, ma di brutto brutto brutto
quindi dall'alto dei tuoi 71 anni ti stavi allenando di brutto in questi giorni solo per questo giro????
...ma posso venire a mancare?...... non puoi mancare ora
A fenomenooooooo tutti cosi dicono.....poi spingono a piedi, il giretto sembra una cavolata, ma non è cosi, anzi direi che uno dovrebbe essere allenato per fare questo giretto del cavolo.......quindi attenzione, non sottovalutate questo giro.....ho visto cose brutte in passato e qualcuno è rimasto offeso, ma di brutto brutto brutto
A Red Hot non gli'arregge la pompa
Presenti io e Antonio (Carnialman)!!
Allora riaggiorno la lista:
Matteo_84