sabato 8 ottobre - il grande anello di Tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_84

Biker marathonensis
il fondo della ferrovia è fastidioso, meglio essere ammortizzati, e poi c'è qualche single divertente

capito! o-o


meglio che piove adesso, la aspettavo perchè la perturbazione è di passaggio veloce ed essendo già arrivata per domani migliora :-)

Aridaje co sta pioggia...

E cmq ora qua da me sta facendo solo un gran ventaccio, 0 pioggia.


so dite voi!! :))):

da me sta facendo il bordello, per cui allo stato attuale non uscirei in mtb! :smile:

comq 3bmeteo, per esperienza (es. quest'estate in alto adige), l'ho sempre considerato un meteo mooooolto "ottimistico"! :smile: in genere prevede tempi migliori degli altri...però vabbè spero anch'io in una bella giornata!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
so dite voi!! :))):

da me sta facendo il bordello, per cui allo stato attuale non uscirei in mtb! :smile:

comq 3bmeteo, per esperienza (es. quest'estate in alto adige), l'ho sempre considerato un meteo mooooolto "ottimistico"! :smile: in genere prevede tempi migliori degli altri...però vabbè spero anch'io in una bella giornata!

Beh qua ora c'è il sole, è rimasto solo il vento o-o

Cmq altri siti meteo:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Civitavecchia/previsioni-orarie?g=1
http://www.meteogiornale.it/2/previsioni-meteo/civitavecchia
http://wwwold.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=1&cartina=lazio

E tutte mettono bel tempo o poco nuvoloso almeno fino alle 19 o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
per 800 metri di dsl?!.che sarà mai sto "giretto"!? :-)

(

A fenomenooooooo :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: tutti cosi dicono.....poi spingono a piedi, il giretto sembra una cavolata, ma non è cosi, anzi direi che uno dovrebbe essere allenato per fare questo giretto del cavolo.......quindi attenzione, non sottovalutate questo giro.....ho visto cose brutte in passato e qualcuno è rimasto offeso, ma di brutto brutto brutto
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
A fenomenooooooo :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: tutti cosi dicono.....poi spingono a piedi, il giretto sembra una cavolata, ma non è cosi, anzi direi che uno dovrebbe essere allenato per fare questo giretto del cavolo.......quindi attenzione, non sottovalutate questo giro.....ho visto cose brutte in passato e qualcuno è rimasto offeso, ma di brutto brutto brutto


quindi dall'alto dei tuoi 71 anni ti stavi allenando di brutto in questi giorni solo per questo giro????:smile::hahaha:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...... non puoi mancare ora :prost:
...ma posso venire a mancare?:smile::smile::smile:



A fenomenooooooo :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: tutti cosi dicono.....poi spingono a piedi, il giretto sembra una cavolata, ma non è cosi, anzi direi che uno dovrebbe essere allenato per fare questo giretto del cavolo.......quindi attenzione, non sottovalutate questo giro.....ho visto cose brutte in passato e qualcuno è rimasto offeso, ma di brutto brutto brutto

Con rispetto parlando, e zio Peppe permettendo, jel'appoggio a nonna Forasa; il giro è piuttosto impegnativo.:medita:
 

GabGT

Biker popularis
14/3/11
54
0
0
Roma
Visita sito
Presenti io e Antonio (Carnialman)!! :celopiùg:

Allora riaggiorno la lista:

Tostarello
Pier88
Concu
Pippi
Frankie2
Asticus + padre
azazello
Matteo_84
Giangis4
danielemanicone ?!?
zippettomio ?!?
GabGT
booz ?!?
Carnialman
 

booz

Biker velocissimus
ragazzi mi dispiace ma domani devo lavorare...
un chicca ve la do lo stesso, al km 9,7 al cancello di legno se scavalcate a dx la staccionata invece di prendere la sterrata,trovate un bellissimo single track nel fitto da rilanciare a cannone evitando di precipitare in grosse buche con mattoncini..siete sopra l'antico acquedotto romano!
sbucherete sempre sulla stessa strada verso allumiere..ma più in basso ( vi tocca risalire un poco ) attenzione che ci sono de i bivi..
se qualcuno la conosce potete provare
se qualcuno rimane in zona domenica si va
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo