sabato 8 ottobre - il grande anello di Tolfa

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi giunti alla stazione di Civitavecchia sapete poi dirmi come arrivo al punto di incontro?:nunsacci:
Esci dalla stazione, chiedi al primo che passa come andare a prendere l'Aurelia (che dentro Civitavecchia se non erro si chiama via Guido Baccelli) e presa l'Aurelia segui la kilometrica a bordo strada e al km 81.500 come è scritto nella descrizione del 1 post c'è il luogo di ritrovo. :medita:
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/083des.htm[/URL]
 

booz

Biker velocissimus
bel giro lo conosco bene..
attenzione alle gallerie,si buca alla grande per chiodoni vari che ci sono da millenni..
se avete le camere non lesinate ricambi
riguardo le luci le ho fatte anche senza a rasomuro..ma lo sconsiglio, al centro ci sono delle tavelle mancanti e ci cadi dentro ( esperienza diretta )..non è comunque necessario che le abbiano tutti
se mi libero dal lavoro mi aggrego
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Voi invece, attenti ai treni............fantasma!:smile:

hai presente quei vecchi film in cui per simboleggiare l'atto sessuale (che il taglio del film stesso non consentirebbe di rendere esplicito) ti proiettano i treni che entrano in galleria?

beh...quando mi è capitato di fare quelle gallerie, nel più profondo di esse, mi sembrava di essere uno spermatozoo alla ricerca dell'ovulo da fecondare...immerso nel buio assoluto e pericolosamente zigzagante, tra la parete da una parte e quella roba in cemento dall'altra...peccato però che sotto il profilo simbolico la luce alla fine della galleria mi faceva capire che in realtà ero ancora all'interno dell'organo maschile ed in realtà si trattava solo di una pippa...e la pippa ero io!

'mmmazza che trip simbolico! :smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
hai presente quei vecchi film in cui per simboleggiare l'atto sessuale (che il taglio del film stesso non consentirebbe di rendere esplicito) ti proiettano i treni che entrano in galleria?

.......


Bhà! Io non ho mai visto film nei quali i treni entrano in galleria.....per poi riuscirne a retromarcia.....per poi rientrarvi....per poi riuscirne a retromarcia....per poi rientrarvi.....per poi riuscirne a retromarcia....per poi entrare nella galleria soprastante.....per poi uscire dalla galleria soprastante a retromarcia....per poi rientrare nella galleria soprastante....per poi riuscire dalla galleria soprastante a retromarcia....per poi decidere di entrare nella galleria dietrostante.....per poi......:smile::smile::smile::smile:.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bhà! Io non ho mai visto film nei quali i treni entrano in galleria.....per poi riuscirne a retromarcia.....per poi rientrarvi....per poi riuscirne a retromarcia....per poi rientrarvi.....per poi riuscirne a retromarcia....per poi entrare nella galleria soprastante.....per poi uscire dalla galleria soprastante a retromarcia....per poi rientrare nella galleria soprastante....per poi riuscire dalla galleria soprastante a retromarcia....per poi decidere di entrare nella galleria dietrostante.....per poi......:smile::smile::smile::smile:.....

ahahahah...il film in realtà esiste, ma è realizzato con le navi e si chiama:"canale di Suez's hot nights" :smile:
 

matteo_84

Biker marathonensis
io porterei la cadabra ;-)


Infatti si, a Mattè non fa cose per cui potresti pentirtene :smile::smile:


per 800 metri di dsl?! mi sono fatto i 2 giorni dell'infernaccio con la front e anche le piste del bike park di ussita (rampe escluse)...che sarà mai sto "giretto"!? :-)

ma tanto cmq piove...da me è iniziata la bufera...quindi credo che il problema non si ponga! :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per 800 metri di dsl?! mi sono fatto i 2 giorni dell'infernaccio con la front e anche le piste del bike park di ussita (rampe escluse)...che sarà mai sto "giretto"!? :-)

ma tanto cmq piove...da me è iniziata la bufera...quindi credo che il problema non si ponga! :-(

il fondo della ferrovia è fastidioso, meglio essere ammortizzati, e poi c'è qualche single divertente

meglio che piove adesso, la aspettavo perchè la perturbazione è di passaggio veloce ed essendo già arrivata per domani migliora :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo