Ragazzi giunti alla stazione di Civitavecchia sapete poi dirmi come arrivo al punto di incontro?
Esci dalla stazione, chiedi al primo che passa come andare a prendere l'Aurelia (che dentro Civitavecchia se non erro si chiama via Guido Baccelli) e presa l'Aurelia segui la kilometrica a bordo strada e al km 81.500 come è scritto nella descrizione del 1 post c'è il luogo di ritrovo.Ragazzi giunti alla stazione di Civitavecchia sapete poi dirmi come arrivo al punto di incontro?
se lo aveste fatto domenica ci saremmo forse anche potuti incontrare...il giro è in parte coincidente con quello che facciamo noi domenica (Viterbo/Civitavecchia)
divertitevi ed andate piano!
QUa c'è vento e pioviggina, ma domani dovrebbe essere bellissimo!
anche se rinfresca o tira vento, purchè non piova, si potrebbe fare il grande anello di tolfa, qui tutte le info + traccia gps:
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/083des.htm
Voi invece, attenti ai treni............fantasma!
Ragazzi giunti alla stazione di Civitavecchia sapete poi dirmi come arrivo al punto di incontro?
hai presente quei vecchi film in cui per simboleggiare l'atto sessuale (che il taglio del film stesso non consentirebbe di rendere esplicito) ti proiettano i treni che entrano in galleria?
.......
bellooooooo.....se il tempo regge mi sa proprio che vengo....col frontino però!!
Bhà! Io non ho mai visto film nei quali i treni entrano in galleria.....per poi riuscirne a retromarcia.....per poi rientrarvi....per poi riuscirne a retromarcia....per poi rientrarvi.....per poi riuscirne a retromarcia....per poi entrare nella galleria soprastante.....per poi uscire dalla galleria soprastante a retromarcia....per poi rientrare nella galleria soprastante....per poi riuscire dalla galleria soprastante a retromarcia....per poi decidere di entrare nella galleria dietrostante.....per poi...........
bellooooooo.....se il tempo regge mi sa proprio che vengo....col frontino però!!
io porterei la cadabra
Infatti si, a Mattè non fa cose per cui potresti pentirtene
io porterei la cadabra
Infatti si, a Mattè non fa cose per cui potresti pentirtene
meglio pedalare raso muro........
per 800 metri di dsl?! mi sono fatto i 2 giorni dell'infernaccio con la front e anche le piste del bike park di ussita (rampe escluse)...che sarà mai sto "giretto"!?
ma tanto cmq piove...da me è iniziata la bufera...quindi credo che il problema non si ponga!