sabato 8 ottobre - il grande anello di Tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
.....

E meno male soprattutto che c'era Piddu testa di pie...no! Piddu mano de piedra, che co la potenza dei bracci jjà riadrizzato pure lo metallo!!:smile::smile::smile:

In ogni caso, a proposito de cappottamenti rischiosi, non è mai troppo abbastanza dire a coloro che fanno il giro della ferrovia abbandonata e magari pure senza luci e magari pure senza aspettà chi le porta, che nelle gallerie biciclettare in mezzo è altamente sconzigliato, che quando meno te l'aspetti manca il coppo ar tombino!!:smile::smile:


:rosik::rosik::rosik::rosik: ......continua un po'..........:smile::smile::smile:

Per non parlare di bovini che si possono 'ngazzare :il-saggi:


Belle foto ragazzi.....finalmente la prova che c'ero anche io :cucù:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
In ogni caso, a proposito de cappottamenti rischiosi, non è mai troppo abbastanza dire a coloro che fanno il giro della ferrovia abbandonata e magari pure senza luci e magari pure senza aspettà chi le porta, che nelle gallerie biciclettare in mezzo è altamente sconzigliato, che quando meno te l'aspetti manca il coppo ar tombino!!:smile::smile:


come non darti ragione.....te l'appoggio sta volta:cucù: vedi che faccio bene ad essere una terrorista :smile::smile::smile:
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
Bellissima uscita come del resto tutte quelle fatte con voi! Bel gruppo!

Vuoi mettere..ho collezionato un altro volo dalla bike e questo credo sia fra i primi nella lista :smile:

Grazie a tutti per la bella giornata ma anche per il concreto aiuto

A presto Ale
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
..........

Grazie a tutti per la bella giornata ma anche per il concreto aiuto

......


Noto una velata critica a Zippetto(?):smile::smile:

Il volo che ho fatto quando mi sono ingarellato con Gianluca lo sto sentendo oggi, ho la spalla a pezzi, non riesco a tenerla alzata per più di 10 secondi :-(

Ma quante volte te lo devo ricordare che tu non sei Trentalance e quindi non hai nessun bisogno di lucidare lo strumento tutti i giorni?:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo