Asticus and father's are presents!Ragazzi ma da Roma zona Boccea diciamo metro Battistini per intenderci....come ci arrivo a Civitavecchia?C'è qualcuno che parte dalle mie parti cosi ci facciamo il "viaggio" insieme?
Par avion! C'est plus facile!
Asticus and father's are presents!Ragazzi ma da Roma zona Boccea diciamo metro Battistini per intenderci....come ci arrivo a Civitavecchia?C'è qualcuno che parte dalle mie parti cosi ci facciamo il "viaggio" insieme?
Asticus and father's are presents!Ragazzi ma da Roma zona Boccea diciamo metro Battistini per intenderci....come ci arrivo a Civitavecchia!...
Par avion! C'est plus facile!
Ma perchè non ci avevo pensato prima!!!............no, apparte gli scherzi, intendevo con il treno perchè probabilmente non avrò l'auto per sabato magari se qualcuno di voi conosceva gia treni e coincidenze con gli orari e sapeva indicarmi poi una volta uscito dalla stazione dove andare per giungere al punto di ritrovo!!!
ciao anche io sono di boccea via della maglianella a che ora è magari ci si va insieme no???? il mio cell è 3200216245 magari si fa prima chiamandosi nn credi???Asticus and father's are presents!Ragazzi ma da Roma zona Boccea diciamo metro Battistini per intenderci....come ci arrivo a Civitavecchia!C'è qualcuno che parte dalle mie parti cosi ci facciamo il "viaggio" insieme?
Noo! Non è che la domenica non ci piace! E' che si sa che tu sei libero solo di domenica!
La domenica propio non ve piace eh???
ciao anche io sono di boccea via della maglianella a che ora è magari ci si va insieme no???? il mio cell è 3200216245 magari si fa prima chiamandosi nn credi???
no il treno se vado andiamo con la macchina si fa prima però devo capire a che ora finiamo perche io attacco al lavoro alle 18.00 capitoCerto ho trovato un treno che parte da Roma Ostiense alle 07.21 e arriva a Civitavecchia alle 8.21 e due opzioni per il ritorno:uno parte alle 18.41 e l'altro alle 19.39......
Ci si puo' ancora aggregare per l'uscita???
Ciao a tutti!! Mi farebbe molto piacere partecipare all'uscita, c'è qualcuno che offre un passaggio? Il mio Cell 3332989666
Abito a colli Albani zona San Giovanni, ma mi sposto se occorre con la bici.
Grazie in anticipo, ovviamente dividiamo le spese ciao
AZAZELLO si vorrebbe unire al vostro giro, vi serve un diavoletto credo, se mi organizzo per le luci sarei dei vostri con piacere. ps le luci servono solo per le gallerie o perchè faremo tardi?
............ovviamente se si fa troppo tardi si tirano fuori
..........................
AZAZELLO si vorrebbe unire al vostro giro, vi serve un diavoletto credo, se mi organizzo per le luci sarei dei vostri con piacere. ps le luci servono solo per le gallerie o perchè faremo tardi?