sabato 8 ottobre - il grande anello di Tolfa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Asticus and father's are presents!Ragazzi ma da Roma zona Boccea diciamo metro Battistini per intenderci....come ci arrivo a Civitavecchia!:il-saggi:...

aurelia verso il GRA, uscire su GRA direzione sud, uscire Roma-Fiumicino in direzione esterna, poi uscire svincolo per autostrada Roma-Civitavecchia, il ritrovo è alla fine dell'autostrada

Come arrivare
Percorrere l'autostrada A12 Roma - Civitavecchia fino al termine. Dove si riprende la statale Aurelia, subito dopo l'autostrada , c’è un chiosco che vende formaggio. Parcheggiare all’inizio di questa strada alberata che va verso l’interno in direzione opposta al mare
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
Asticus and father's are presents!Ragazzi ma da Roma zona Boccea diciamo metro Battistini per intenderci....come ci arrivo a Civitavecchia!:il-saggi:C'è qualcuno che parte dalle mie parti cosi ci facciamo il "viaggio" insieme?
ciao anche io sono di boccea via della maglianella a che ora è magari ci si va insieme no???? il mio cell è 3200216245 magari si fa prima chiamandosi nn credi???
 

GabGT

Biker popularis
14/3/11
54
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!! Mi farebbe molto piacere partecipare all'uscita, c'è qualcuno che offre un passaggio? Il mio Cell 3332989666
Abito a colli Albani zona San Giovanni, ma mi sposto se occorre con la bici.
Grazie in anticipo, ovviamente dividiamo le spese ciao :-)
 

azazello

Biker popularis
21/7/09
72
0
0
(TR)
Visita sito
AZAZELLO si vorrebbe unire al vostro giro, vi serve un diavoletto credo, se mi organizzo per le luci sarei dei vostri con piacere. ps le luci servono solo per le gallerie o perchè faremo tardi?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
AZAZELLO si vorrebbe unire al vostro giro, vi serve un diavoletto credo, se mi organizzo per le luci sarei dei vostri con piacere. ps le luci servono solo per le gallerie o perchè faremo tardi?

Dovrebbero servire solo per le due gallerie, ovviamente se si fa troppo tardi si tirano fuori :medita:.

Io ho solo una lampada frontale, dovrebbe bastare o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
AZAZELLO si vorrebbe unire al vostro giro, vi serve un diavoletto credo, se mi organizzo per le luci sarei dei vostri con piacere. ps le luci servono solo per le gallerie o perchè faremo tardi?

Saremo in più di uno a portarle e quindi anche se qualcuno non le avesse potrebbe sfruttare quella degli altri.

Se pertanto non riusciste a procurarvi le luci non preoccupatevi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se lo aveste fatto domenica ci saremmo forse anche potuti incontrare...il giro è in parte coincidente con quello che facciamo noi domenica (Viterbo/Civitavecchia)

divertitevi ed andate piano! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo