Sabato 19/11 Grottaferrata "La Maialona" - M&M Bikers

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ma come ritiri la deluxe e t'impegni il week con i lavori in casa??? PAZZO!! :hahaha::hahaha::hahaha:Sono sicuro che almeno domenica esci...non resisterai e dovrai provarla...anzi fammi sapere che se ho ancora la forza domenica volevo fare un giro alla Caffarella.

per farmi perdonare in famiglia della spesa pazza avevo promesso (dal momento che il giro mi saltava) di fare un po' di cose sabato e domenica... ma la vuoi sapere la cosa più bella????

LA BIGA NON E' ARRIVATA....

altro che tafazzi...

per la caffarella... magari per consolarmi riesco a convincere qualcuno a casa... con la frontina chiaramente...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
reign.jpg
Domani fatti dare due dritte da Guapo che conosce la reign molto, molto bene ;-)

Eccola...pronta per dispensare consigli!A domani
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Naaaaaaaaaa!!!!!:smile::smile::smile:
Stamattina ho fatto un giretto veloce alla Marcigliana (questo mi è stato concesso oggi!!!:smile:) con Marcobrtn, sono usciti 42km, partenza da casa 8.40 e rientro 11.40!!! La Marcigliana è sempre divertente!!!
Chiamalo giretto.... 42 km non sono pochi. Io fino al prossimo WE non ho tempo per andare in bici.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Chiamalo giretto.... 42 km non sono pochi. Io fino al prossimo WE non ho tempo per andare in bici.

Valuta che 14 sono di raccordo da casa mia al parco e non sono impegnativi, ottimi la mattina per scaldarsi e al ritorno per sciogliere un pò di fatica!!!!
Io il prossimo sto messo malissimo. Sicuramente devo saltare!!! In settimana però un giretto lo vado a fare!!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Valuta che 14 sono di raccordo da casa mia al parco e non sono impegnativi, ottimi la mattina per scaldarsi e al ritorno per sciogliere un pò di fatica!!!!
Io il prossimo sto messo malissimo. Sicuramente devo saltare!!! In settimana però un giretto lo vado a fare!!!!

Cerca di liberarti, non puoi mancare a due uscite consecutive
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Naaaaaaaaaa!!!!!:smile::smile::smile:
Stamattina ho fatto un giretto veloce alla Marcigliana (questo mi è stato concesso oggi!!!:smile:) con Marcobrtn, sono usciti 42km, partenza da casa 8.40 e rientro 11.40!!! La Marcigliana è sempre divertente!!!

Ebbene si, stamattina la mogliera mi ha liberato e alle 8.30 ho chiamato il grande president il quale ancora girava per casa con il pigiama incerto se andare o no a causa del grande freddo, ma non appena mi ha sentito come folgore dal cielo, come nembo di tempesta si è precipitato alla marcigliana. Per il president, ho chiuso anche io con 42 km sono andato a lavare la biga.
 

Classifica mensile dislivello positivo