Sabato 19/11 Grottaferrata "La Maialona" - M&M Bikers

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi scusatemi se sono dovuto andare via, ma avevo gente a casa e non potevo far tardi.Comunque il giro che ho fatto mi e' piaciuto, per i miei gusti e' molto piu' bello di quello di domenica scorsa, un ringraziamento a Glasses che ha organizzato.
Ps dal punto dove vi ho lasciato alla macchina c'ho messo 15 minuti, meno di quanto diceva il.navigatore con la macchina, la scott in modalita' tutto bloccato su asfalto fa paura :-)
Scusatemi ancora ;-)
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
arrivatiiiiiiiiiiiiii e gia mangiati almeno io guapo e luca il ragazzo con la santacruz ma ci siamo persi per strada mirkoted che abbiamo cercato pensando si fosse fatto male ma senza successo speriamo stia bene. il giro è stato un po sgarrupato ma alla fine tra varie peripezzie e gps che sbroccavano mi sono divertito uguale. Grazie a tutti e alla proxxx
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi scusatemi se sono dovuto andare via, ma avevo gente a casa e non potevo far tardi.comunque il giro che ho fatto mi e' piaciuto, per i miei gusti e' molto piu' bello di quello di domenica scorsa, un ringraziamento a glasses che ha organizzato.
Ps dal punto dove vi ho lasciato alla macchina c'ho messo 15 minuti, meno di quanto diceva il.navigatore con la macchina, la scott in modalita' tutto bloccato su asfalto fa paura :-)
scusatemi ancora ;-)

nooo she problema :-)
 

sbardj

Biker marathonensis
arrivatiiiiiiiiiiiiii e gia mangiati almeno io guapo e luca il ragazzo con la santacruz ma ci siamo persi per strada mirkoted che abbiamo cercato pensando si fosse fatto male ma senza successo speriamo stia bene. il giro è stato un po sgarrupato ma alla fine tra varie peripezzie e gps che sbroccavano mi sono divertito uguale. Grazie a tutti e alla proxxx

nooo she problema :-)

Ma la maglialona?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi scusatemi se sono dovuto andare via, ma avevo gente a casa e non potevo far tardi.Comunque il giro che ho fatto mi e' piaciuto, per i miei gusti e' molto piu' bello di quello di domenica scorsa, un ringraziamento a Glasses che ha organizzato.
Ps dal punto dove vi ho lasciato alla macchina c'ho messo 15 minuti, meno di quanto diceva il.navigatore con la macchina, la scott in modalita' tutto bloccato su asfalto fa paura :-)
Scusatemi ancora ;-)

Grande Alfre.... signori si nasce!!!! E tu lo nacqui!!!!!:smile::smile:
:smile::smile:
Ho sentito Rob.... dispiace non essere venuto!!! Mi sono perso le comiche!!!!:smile::smile::smile:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ragazzi oggi è stata davvero un odissea, diciamo che al massimo ci volevano 4 ore per completare il giro, ne abbiamo impiegate quasi 7...un po troppo. In parte i gps che davano pareri discordanti, in parte le lunghe attese, in parte la fame che cominciava a farsi sentire così come le mogli...na caciara :smile::smile::smile: Di forature solo due ( tra cui la mia ) Nel complesso il giro è bello e la cornice veramente degna di nota. La maialona, alla fine tutti si aspettavano meglio in termini di discesa...ma forse c'eravamo fomentati dal nome più del dovuto :mrgreen:
Come al solito un ringraziamento va a tutti i partecipanti che tra vecchi e nuovi sono veramente tutti un ottima compagnia. Daje Roberto, sotto con la prossima traccia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
P.S: La macchina di Mirko era accanto alla mia e quando siamo tornati al punto di partenza non c'era, quindi credo sia tornato alla base sano e salvo :-?:-?:-?
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ragazzi oggi è stata davvero un odissea, diciamo che al massimo ci volevano 4 ore per completare il giro, ne abbiamo impiegate quasi 7...un po troppo. In parte i gps che davano pareri discordanti, in parte le lunghe attese, in parte la fame che cominciava a farsi sentire così come le mogli...na caciara :smile::smile::smile: Di forature solo due ( tra cui la mia ) Nel complesso il giro è bello e la cornice veramente degna di nota. La maialona, alla fine tutti si aspettavano meglio in termini di discesa...ma forse c'eravamo fomentati dal nome più del dovuto :mrgreen:
Come al solito un ringraziamento va a tutti i partecipanti che tra vecchi e nuovi sono veramente tutti un ottima compagnia. Daje Roberto, sotto con la prossima traccia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
P.S: La macchina di Mirko era accanto alla mia e quando siamo tornati al punto di partenza non c'era, quindi credo sia tornato alla base sano e salvo :-?:-?:-?

ecco... così sappiamo quanto è importante il President...

mannaggia, se che giro me so' perso... ma se rifà, vero? obiettivo: metterci solo 6 ore... ihih
naturalmente per allora avrò già la mia Conad DeLusso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo