Aggiornamento lista:
Glasses
55mauro
Mirkoted
Guapo73
Andreabyker
Riccardo
Mecir
Simone975
Blackwheels
Frabia
Sbardj
Glasses
55mauro
Mirkoted
Guapo73
Andreabyker
Riccardo
Mecir
Simone975
Blackwheels
Frabia
Sbardj
Ma come ritiri la deluxe e t'impegni il week con i lavori in casa??? PAZZO!! Sono sicuro che almeno domenica esci...non resisterai e dovrai provarla...anzi fammi sapere che se ho ancora la forza domenica volevo fare un giro alla Caffarella.
Domani fatti dare due dritte da Guapo che conosce la reign molto, molto bene
Aggiornamento lista:
Glasses
55mauro
Mirkoted
Guapo73
Andreabyker
Riccardo
Mecir
Simone975
Blackwheels
Frabia
Sbardj
Comunque la front ce l'ho, c'ha 10 anni,ma ce l'ho
Eccola...pronta per dispensare consigli!A domani
Grazie Alfre', ma la reign ormai e' a posto, per me settata magnificamente.
eccola...pronta per dispensare consigli!a domani
Sicuramante senza il Presidente si sentiranno un po' disorientati
Chiamalo giretto.... 42 km non sono pochi. Io fino al prossimo WE non ho tempo per andare in bici.Naaaaaaaaaa!!!!!
Stamattina ho fatto un giretto veloce alla Marcigliana (questo mi è stato concesso oggi!!!) con Marcobrtn, sono usciti 42km, partenza da casa 8.40 e rientro 11.40!!! La Marcigliana è sempre divertente!!!
Chiamalo giretto.... 42 km non sono pochi. Io fino al prossimo WE non ho tempo per andare in bici.
Valuta che 14 sono di raccordo da casa mia al parco e non sono impegnativi, ottimi la mattina per scaldarsi e al ritorno per sciogliere un pò di fatica!!!!
Io il prossimo sto messo malissimo. Sicuramente devo saltare!!! In settimana però un giretto lo vado a fare!!!!
Cerca di liberarti, non puoi mancare a due uscite consecutive
Naaaaaaaaaa!!!!!
Stamattina ho fatto un giretto veloce alla Marcigliana (questo mi è stato concesso oggi!!!) con Marcobrtn, sono usciti 42km, partenza da casa 8.40 e rientro 11.40!!! La Marcigliana è sempre divertente!!!
Appena sai qualcosa fammi sapere