Sabato 19/11 Grottaferrata "La Maialona" - M&M Bikers

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
ragazzi buon giro ,purtroppo questo fine settimana ,come gia preannunciato non ci sono e.....................spero nel prossimo percorso............................complimenti al video ,alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
......
Noooooooooo...me fai sfoderà da solo

ehhhh purtroppo si!

ragazzi se posso mi aggregherei anche io ..... a che livello di difficoltà state ??? non vorrei essere d'intralcio
il percorso sembra essere alla mia portata ma tutto dipende da quanto andate forte sia in sù che in giù .

eheh... "andare forte" non è il termine più adatto... ihih (a parte x un paio di loschi figuri)


mi arabbatto ..... ma che c'entra

bè hai già visto l'altro 3D... si, qualche camera d'aria potrebbe tornare utile (anche se domenica scorsa NESSUNO e dico NESSUNO a bucato... triste giorno... per i M&M Bikers...)

hhaaaaa mo ho capito ..... me porto du camere che nun se sa mai :hahaha::hahaha::hahaha:;-)

ecco, appunto...
cmq + che benvenuto nel gruppo. noi ci conosceremo in una prossima uscita perchè sabato vado a prendere la mia bella biga....

* * * * * * * * * * * * *

A PROPOSITO di bella biga.... me sà che me sò dato un po' la bottiglia sui c...oni alla tafazzi. infatti visto il ritiro della nuova biga e conseguente rinuncio all'uscita, per il restante tempo del w-e ho promesso di fare un po' di cose in casa etc... e se poi la biga non arriva?
mai promettere niente!!!!! mo sò incastrato come un pivello....!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Purtroppo questo sabato non posso essere dei vostri :cry::cry::cry: e mi dovrò accontentare di un giretto di allenamento alla Marcigliana di 2/3 ore!!!
Speriamo nel prossimo we!!!!!:medita:

Buona pedalata a tutti!!!!!!:i-want-t:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
ehhhh purtroppo si!

A PROPOSITO di bella biga.... me sà che me sò dato un po' la bottiglia sui c...oni alla tafazzi. infatti visto il ritiro della nuova biga e conseguente rinuncio all'uscita, per il restante tempo del w-e ho promesso di fare un po' di cose in casa etc... e se poi la biga non arriva?
mai promettere niente!!!!! mo sò incastrato come un pivello....!

Ma come ritiri la deluxe e t'impegni il week con i lavori in casa??? PAZZO!! :hahaha::hahaha::hahaha:Sono sicuro che almeno domenica esci...non resisterai e dovrai provarla...anzi fammi sapere che se ho ancora la forza domenica volevo fare un giro alla Caffarella.
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Se non mi auto invito alla Marcigliana per il giro con Gianjack salvo impegni farò un giro domenica alla caffarella che sono di casa!!! Cosi almeno qualcuno finalmente conoscerò!!!Ciaoooooooo
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Noooooo!!! I cani mi aspettano sul posto!!! Con me viene una mazza da baseball!!!!:smile::smile::smile:

Noooooooo Presidè!!! Ormai è guerra aperta co sti cani :duello:

Se non mi auto invito alla Marcigliana per il giro con Gianjack salvo impegni farò un giro domenica alla caffarella che sono di casa!!! Cosi almeno qualcuno finalmente conoscerò!!!Ciaoooooooo

Bene!!! se dopo il giro di domani ho ancora energia possiamo organizzarci :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo