Sabato 19/11 Grottaferrata "La Maialona" - M&M Bikers

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
arrivatiiiiiiiiiiiiii e gia mangiati almeno io guapo e luca il ragazzo con la santacruz ma ci siamo persi per strada mirkoted che abbiamo cercato pensando si fosse fatto male ma senza successo speriamo stia bene. il giro è stato un po sgarrupato ma alla fine tra varie peripezzie e gps che sbroccavano mi sono divertito uguale. Grazie a tutti e alla proxxx



tranquillo....al primo bivio avete tirato dritto (a causa della voglia di discesa!!!). vi ho aspettato una decina di minuti per vedere se tornavate indietro.
Poi ho visto dalla mappa che anche da li potevate tornare alla partenza e ho proseguito da solo fino alle macchine.

Grazie della compagnia :-)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Certo che lo rifacciamo.... va assolutamente riorganizzazo!!! Glasses sicuramente lo rimetterà tra i giri da fare e vedrete che presto lo tirerà fuori!!!!
Rob si GRUOSSO!!!!


Le piste ciclabili sono per tutti, le salite NO!!!!!:arrabbiat:
E' buona norma leggere bene i post, le tracce non vengono pubblicate per riempire le pagine, ma per essere controllate e quindi capire se gli itinerari proposti rientrano nelle nostre capacità. In mtb, come in montagna, mai sopravvalutarsi!!! E' molto pericoloso!!!! Ci si può veramente far male!!!!
Lo ribadisco aspettiamo tutti non c'è problema, io sono il primo a dirlo e a farlo, ma a tutto c'è un limite!!!!
Non vuole essere una polemica, ma solo un consiglio, se non si ha un minimo di preparazione fisica si rischia di fare male a se stessi!!!!
A NOI M&M BIKERS piace che tutti tornino a casa sani e salvi, con il sorriso stampato sulle labbra dopo aver trascorso una bella giornata in mtb e con la compagnia giusta!!!
Saluti a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Certo che lo rifacciamo.... va assolutamente riorganizzazo!!! Glasses sicuramente lo rimetterà tra i giri da fare e vedrete che prima lo tirerà fuori!!!!
Rob si GRUOSSO!!!!


Le piste ciclabili sono per tutti, le salite NO!!!!!:arrabbiat:
E' buona norma leggere bene i post, le tracce non vengono pubblicate per riempire le pagine, ma per essere controllate e quindi capire se gli itinerari proposti rientrano nelle nostre capacità. In mtb, come in montagna, mai sopravvalutarsi!!! E' molto pericoloso!!!! Ci si può veramente far male!!!!
Lo ribadisco aspettiamo tutti non c'è problema, io sono il primo a dirlo e a farlo, ma a tutto c'è un limite!!!!
Non vuole essere una polemica, ma solo un consiglio, se non si ha un minimo di preparazione fisica si rischia di fare male a se stessi!!!!
A NOI M&M BIKERS piace che tutti tornino a casa sani e salvi, con il sorriso stampato sulle labbra dopo aver trascorso una bella giornata in mtb e con la compagnia giusta!!!
Saluti a tutti!!!
Hai ragione preidè ma hai sottovalutsto il fatto che non tutti sono M&M Bikers, praticamente una famiglia....e i consigli della famiglia vanno ascoltati.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Certo che lo rifacciamo.... va assolutamente riorganizzazo!!! Glasses sicuramente lo rimetterà tra i giri da fare e vedrete che prima lo tirerà fuori!!!!
Rob si GRUOSSO!!!!


Le piste ciclabili sono per tutti, le salite NO!!!!!:arrabbiat:
E' buona norma leggere bene i post, le tracce non vengono pubblicate per riempire le pagine, ma per essere controllate e quindi capire se gli itinerari proposti rientrano nelle nostre capacità. In mtb, come in montagna, mai sopravvalutarsi!!! E' molto pericoloso!!!! Ci si può veramente far male!!!!
Lo ribadisco aspettiamo tutti non c'è problema, io sono il primo a dirlo e a farlo, ma a tutto c'è un limite!!!!
Non vuole essere una polemica, ma solo un consiglio, se non si ha un minimo di preparazione fisica si rischia di fare male a se stessi!!!!
A NOI M&M BIKERS piace che tutti tornino a casa sani e salvi, con il sorriso stampato sulle labbra dopo aver trascorso una bella giornata in mtb e con la compagnia giusta!!!
Saluti a tutti!!!

mirkoooo sano&salvo, aspettiamo il resoconto!! ... le ultime parole del President mi hanno messo una curiosità addosso...
- dispersi?
- rimasti in fondo, attoniti dinanzi alla ripida salita?
- traumatizzati dalla rapida discesa sconquassata?
:nunsacci:

ah! Santi Numi... ma perchè non c'ero!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
mirkoooo sano&salvo, aspettiamo il resoconto!! ... le ultime parole del President mi hanno messo una curiosità addosso...
- dispersi?
- rimasti in fondo, attoniti dinanzi alla ripida salita?
- traumatizzati dalla rapida discesa sconquassata?
:nunsacci:

ah! Santi Numi... ma perchè non c'ero!

non penso che ci sarà resoconto....salvo ripensamenti.... la giornata è chiusa qui!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi oggi è stata davvero un odissea, diciamo che al massimo ci volevano 4 ore per completare il giro, ne abbiamo impiegate quasi 7...un po troppo. In parte i gps che davano pareri discordanti, in parte le lunghe attese, in parte la fame che cominciava a farsi sentire così come le mogli...na caciara :smile::smile::smile: Di forature solo due ( tra cui la mia ) Nel complesso il giro è bello e la cornice veramente degna di nota. La maialona, alla fine tutti si aspettavano meglio in termini di discesa...ma forse c'eravamo fomentati dal nome più del dovuto :mrgreen:
Come al solito un ringraziamento va a tutti i partecipanti che tra vecchi e nuovi sono veramente tutti un ottima compagnia. Daje Roberto, sotto con la prossima traccia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
P.S: La macchina di Mirko era accanto alla mia e quando siamo tornati al punto di partenza non c'era, quindi credo sia tornato alla base sano e salvo :-?:-?:-?

...azz hai inaugurato la biga seguendo la moda lanciata dal Glasses???:smile::smile:
Non ci posso credere!!!!
Mi raccomando rimettiti presto!!!!:spetteguless:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi sono vivo....!!!!

avoglia a strilla niente... allora abbimo deciso di rifarci le discese a venire su ma niente :nunsacci: ho visto se magari trovavo il tuo numero di cell sul profilo del forum ma niente:nunsacci::medita: a quel punto abbiamo deciso di scendere sperando di trovarti giu ma .......:paur:. meno male che stai bene ma abbiamo veramente pensato male:celopiùg:
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
ecchime recàààà
sto ancora al baretto a aspettàààààà:medita:
a parte gli scherzi, forse non è stato del tutto negativo essere andato via prima:i-want-t: io alle 14 stavo col piatto de spaghi davanti eh eh
comunque mi sono divertito, anche se con la front nell'ultima discesa prima di arrivare al baretto ho ballato troppo-troppo :zapalott:
beh allora aspetto novità per la settimana prossima
ciao a tutti
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
avoglia a strilla niente... allora abbimo deciso di rifarci le discese a venire su ma niente :nunsacci: ho visto se magari trovavo il tuo numero di cell sul profilo del forum ma niente:nunsacci::medita: a quel punto abbiamo deciso di scendere sperando di trovarti giu ma .......:paur:. meno male che stai bene ma abbiamo veramente pensato male:celopiùg:


tutto a posto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo