saalve !
scusate se mi permetto ma io sono uno di quelli nuovi che nessuno di voi conosceva e probabilmente anche un pò fuori forma ...... (
SCOTT g-zero).
inizio dicendo che il giro sicuramnte mi è piaciuto ma probablmente non lo rifarei, se identico, poichè reputo che in zona ci sia di meglio e sarà mia premura portarvici appena possibile. "troppe aspettative per la maialona ...".
secondo me tutto il problema nasce nel momento in cui si pensa che sia possibile fare un giro divertente per tutti e alla portatata di tutti i partecipanti, quando si è in 15 .....
credo sia normale che quando si è + di 4 o 5 ci possa essere chi si diverte di meno e chi fatica di +.
fare i gruppetti dotati di radioline sarebbe come fare piu' giri nello stesso posto lo stesso giorno ma con persone diverse, non sarebbe la stessa cosa !
un uscita con tanti partecipanti si fa per stare insieme, in gruppo, se uno poi vuole spingere per forza si organizza con due o tre ( mai di +) fidati compari e vola via.
mi permetto di pensare queste cose (è una mia opinione) perche vengo da un altro sport fuoristradistico ma motorizzato. ci sono uscite per spingere e uscite per stare con gli altri ..... vero GDM !
l'unica accortezza che si dovrebbe avere è di contarsi prima di partire e ricontarsi ad ogni sosta e ad ogni ripartenza onde evitare di scordasi (qualcuno/blackwheels).
comunque bellissima compagnia, ci rivedremo sicuramente presto, giornata stupende. un pò freddina ma stupenda .....
p.s.
sappiate che non potrà mai, e dico mai, essere tutto perfetto per tutti !