Quindi nel caso io con la front non posso venire????????
Ti ho risposto nel ns. post, dove ti consiglio di portare la tua fullettina, perche' c'e' pane per i suoi denti.....
Non so se sto week sto a Roma, ma se vengo a fare il giro mi porto la front cosi non resti solo
Grazie Alfrè.....qua ormai so' diventati tutti discesisti! Secondo me lo fanno apposta.....Cerca di venire!!!!
ragazzi se posso mi aggregherei anche io ..... a che livello di difficoltà state ??? non vorrei essere d'intralcio
il percorso sembra essere alla mia portata ma tutto dipende da quanto andate forte sia in sù che in giù .
presente...solo che io ho una frontina-ina-ina, vabbè basta che ogni tanto vi girate a vedere dove sono :DDD
Non so se sto week sto a Roma, ma se vengo a fare il giro mi porto la front cosi non resti solo
Benvenuti!!!!!
Non è una gara..... chi arriva prima in cima..... aspetta gli altri!!!
Vero Mirko, Ale.... ecc...???
Presidè...non la seguo....si spieghi meglio!!
....oggi sei un pò legnoso!!!!
Nel senso che solitamente siete sempre voi che arrivate in cima per primi e aspettate tutti gli altri!!!
ragazzi se posso mi aggregherei anche io ..... a che livello di difficoltà state ??? non vorrei essere d'intralcio
il percorso sembra essere alla mia portata ma tutto dipende da quanto andate forte sia in sù che in giù .
presente...solo che io ho una frontina-ina-ina, vabbè basta che ogni tanto vi girate a vedere dove sono :DDD
a parte gli scherzi, ditemi se il percorso non è adatto
ciaoooo
non avevo dubbi ma sai com'è chiede non costa nulla e magari e anche buona educazione ....... o-oTutti possono venire ai ns. giri, siamo un gruppo di amici e come al solito c'e' chi va piu' forte e chi meno, ma si parte insieme e si torna insieme, questo e' il ns. motto.
non avevo dubbi ma sai com'è chiede non costa nulla e magari e anche buona educazione ....... o-o
comunque grazie dell'accoglienza entro domani confermo la mia presenza anche se al 97% è si
quindi sei pratico di sostituzione di camere d'aria...giusto??