Sabato 19/11 Grottaferrata "La Maialona" - M&M Bikers

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone975

Biker novus
5/10/11
15
0
0
Ariccia
Visita sito
ragazzi se posso mi aggregherei anche io :medita: ..... a che livello di difficoltà state ???:soffriba: non vorrei essere d'intralcio :oops:
il percorso sembra essere alla mia portata ma tutto dipende da quanto andate forte sia in sù che in giù :sborone:.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi se posso mi aggregherei anche io :medita: ..... a che livello di difficoltà state ???:soffriba: non vorrei essere d'intralcio :oops:
il percorso sembra essere alla mia portata ma tutto dipende da quanto andate forte sia in sù che in giù :sborone:.

presente...solo che io ho una frontina-ina-ina, vabbè basta che ogni tanto vi girate a vedere dove sono :DDD

Benvenuti!!!!!
Non è una gara..... chi arriva prima in cima..... aspetta gli altri!!!:il-saggi:
Vero Mirko, Ale.... ecc...???:smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi se posso mi aggregherei anche io :medita: ..... a che livello di difficoltà state ???:soffriba: non vorrei essere d'intralcio :oops:
il percorso sembra essere alla mia portata ma tutto dipende da quanto andate forte sia in sù che in giù :sborone:.

Tutti possono venire ai ns. giri, siamo un gruppo di amici e come al solito c'e' chi va piu' forte e chi meno, ma si parte insieme e si torna insieme, questo e' il ns. motto. :}}}:

presente...solo che io ho una frontina-ina-ina, vabbè basta che ogni tanto vi girate a vedere dove sono :DDD
a parte gli scherzi, ditemi se il percorso non è adatto
ciaoooo

La frontina va benissimo no problem. :i-want-t:
 

simone975

Biker novus
5/10/11
15
0
0
Ariccia
Visita sito
Tutti possono venire ai ns. giri, siamo un gruppo di amici e come al solito c'e' chi va piu' forte e chi meno, ma si parte insieme e si torna insieme, questo e' il ns. motto. :}}}:
non avevo dubbi ma sai com'è chiede non costa nulla e magari e anche buona educazione ....... o-o
comunque grazie dell'accoglienza entro domani confermo la mia presenza anche se al 97% è si
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo