Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
io ne ho visti tanti con la voglia di strafare che leccavano l´erba, la bike scappava via che era una meraviglia, nonostante una gomma piú tassellata all´anteriore qualche tratto a piedi ci é scappato anche in discesa :il-saggi:
l'anno paSSATO SUI PRATONI NON SI STAVA IN BICI. LO DICE UNO CHE AVEVA ADDIRITTURA GOMME 2.25 DAVANTI E DIETRO. MA IL PROBLEMA è SOLO X 3-400 MT.
 

Nordik

Biker popularis
17/4/10
69
3
0
bologna
Visita sito
Vi chiedo un parere in merito all'equipaggiamento, ovvero le coperture.
Al momento ho all'anteriore un ground control ed al posteriore un fast track (pressochè nuovi) ed entrambe sworks. Dato il meteo e la variazione del percorso sono tentato di mettere anche all'anteriore un fast track sworks, che ho già in casa.
Se puo' influire Vi informo che ho una 29 e che purtroppo non so se potrò essere Selva.
Secondo voi sarebbe azzardato?
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Vi chiedo un parere in merito all'equipaggiamento, ovvero le coperture.
Al momento ho all'anteriore un ground control ed al posteriore un fast track (pressochè nuovi) ed entrambe sworks. Dato il meteo e la variazione del percorso sono tentato di mettere anche all'anteriore un fast track sworks, che ho già in casa.
Se puo' influire Vi informo che ho una 29 e che purtroppo non so se potrò essere Selva.
Secondo voi sarebbe azzardato?

Anche io avevo la tua stessa accoppiata ma versione control.
Dopo il cambio di percorso ho deciso di tenere all'anteriore il ground (in fondo le discese sono sempre le stesse e poi, detto in tutta sincerità, mi è sembrato anche abbastanza scorrevole a dispetto dell'apparenza), mentre al posteriore toglierò il fast trak e lo sostituirò con un renegade, nuovo di pacca, sempre versione control.
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
ovvio ci saranno coperture più sicure...,ma questo l'ho già provato e testato in varie situazioni e non mi sembra affatto male..poi sai la sfiga è sempre in agguato,ma tocchiamoci le p....e...)))

ps
in camera 2 lucchetti e incatenata al termosifone!!
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
"Noi abbiamo uno ski room per deposito delle biciclette che è chiuso a chiave e quella serata della Sellarondahero sarà sorvegliato dal nostro facchino per tutta la notte." :arrabbiat:

questa è la risposta ricevuta dal ns albergatore alla richiesta di portare le bici in camera !!! :nunsacci:
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
"Noi abbiamo uno ski room per deposito delle biciclette che è chiuso a chiave e quella serata della Sellarondahero sarà sorvegliato dal nostro facchino per tutta la notte." :arrabbiat:

questa è la risposta ricevuta dal ns albergatore alla richiesta di portare le bici in camera !!! :nunsacci:

noi le portiamo in camera riposte nelle apposite sacche.
se all'albergatore non sta bene, ci consegna 3 assegni da 5000 euro che gli restituiremo qualora, al termine del soggiorno, le bici fossero ancora in nostro possesso.
:duello:
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
ovvio ci saranno coperture più sicure...,ma questo l'ho già provato e testato in varie situazioni e non mi sembra affatto male..poi sai la sfiga è sempre in agguato,ma tocchiamoci le p....e...)))

ps
in camera 2 lucchetti e incatenata al termosifone!!

..preciso che non volevo portare s....; la mia osservazione non era riferita ad eventuali forature, che possono capitare con qualsiasi gomma, ma alla tipologia di gomma. Poco volume, con conseguente minor comodità e maggior affaticamento e tenuta non ottimale su tutti i terreni. Da quello che mi riferiscono è consigliabile una gomma a 360 gradi in quanto in discesa si trova ogni tipo di condizione. Il fast trak ha qualche limite

Cosa ne pensi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
questa è importante......

Volentieri Le mando di seguito gli orari di partenza:
07:20
griglia 1 donne incl elite + master woman top 62 km

07:50
griglia 1 uomini elite + under 84 km
griglia 2UOMINI Top Class - Top 100 del 2012 - Top 100 classifica master 84 km
griglia 3 Master 84 km

08:20
griglia 1 uomini elite 62 km
griglia 2 uomini Top Class - Top 100 del 2012 - Top 100 classifica master 62 km
griglia 3 master 62 km

08:45
griglia 1 hobby Donne + Top 100 del 2012 + UNDER 84 km + 62 km
griglia 2 hobby uomini 84 km
griglia 3 hobby uomini 62 km
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
..preciso che non volevo portare s....; la mia osservazione non era riferita ad eventuali forature, che possono capitare con qualsiasi gomma, ma alla tipologia di gomma. Poco volume, con conseguente minor comodità e maggior affaticamento e tenuta non ottimale su tutti i terreni. Da quello che mi riferiscono è consigliabile una gomma a 360 gradi in quanto in discesa si trova ogni tipo di condizione. Il fast trak ha qualche limite

Cosa ne pensi?

si su questo hai ragione...ma tieni presente cmq che sono montate su una 29 e gonfiandole circa appena sotto i 2 bar...non dovrei subirne troppo le conseguenze...almeno spero!!:nunsacci:
 

ROBBE11

Biker popularis
14/12/11
70
1
0
Parma
Visita sito
"Noi abbiamo uno ski room per deposito delle biciclette che è chiuso a chiave e quella serata della Sellarondahero sarà sorvegliato dal nostro facchino per tutta la notte." :arrabbiat:



questa è la risposta ricevuta dal ns albergatore alla richiesta di portare le bici in camera !!! :nunsacci:

ovvio dopo quanto successo l'anno scorso staranno più accorti..ma vatti a fidare....bho!...io opterei per via le ruote!bike dentro la sacca e viene con me in camera..e non possono dirti niente..poi per rimetterle 5 minuti e via...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo