Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
In teoria si... Io che sono nella stessa tua griglia, andrò cmq in zona partenza verso le 7.15 in modo vedere partire gli elite e entrare nella mia griglia appena possibile.

Io sono indeciso se portarmi dietro anche una seconda gomma, tanto ripiegata per bene, nello zaino dovrebbe starci... Boh...:nunsacci::nunsacci: Ho il patema di rimanere a piedi...:(..

Per quanto riguarda il discorso uscite, faccio l' ultima stasera, molto leggera, poi stop...:celopiùg:

Ultima gomma secondo me è eccessivo. Alla peggio portati del tetrapack e se tagli la gomma di brutto ci piazzi il tetrapack e gonfi la camera d'aria...

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri mattina controllando le gomme (Nobby Nic 2.10) mi è venuta l'ansia che quella posteriore fosse un po' consumata considerato che troveremo terreno molle nei punti più alti.
Quindi comprata una nuova di zecca (sempre Nobby) e subito montata con 60 ml di lattice.

Per il discorso uscite: ultimo giro fatto lunedì: un novantello per 1200 disl+ con un caldo infernale. Sto un po' cotto, confido nella magia degli scenari e dell'atmosfera delle Dolomiti

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Io ho fatto e finito la 100 dei forti marathon domenica.....
stamattima alle sei ho fatto un'uscita di 25 km e 300 di dislivello agile agile, stasera massaggino defaticante, oggi e domani lavoro e venerdì mattina pronti per la partenza per selva....

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
In teoria si... Io che sono nella stessa tua griglia, andrò cmq in zona partenza verso le 7.15 in modo vedere partire gli elite e entrare nella mia griglia appena possibile.

alzarsi preste per entrare in griglia tra i primi e sentirsi il fiato sul collo degli altri 900 o alzarsi piu tardi entrare in griglia con 900 bikers davanti e poi semmai tentare di risalire qualche posizione nella lunga prima salita su asfalto??
questo e' il problema!
:nunsacci:

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
alzarsi preste per entrare in griglia tra i primi e sentirsi il fiato sul collo degli altri 900 o alzarsi piu tardi entrare in griglia con 900 bikers davanti e poi semmai tentare di risalire qualche posizione nella lunga prima salita su asfalto??
questo e' il problema!
:nunsacci:

Per come son fatto io ti direi di alzarti presto ed entrare in griglia appena puoi... Poi una volta partito vedrai che non ci pensi neanche più a quante persone hai dietro o davanti...:celopiùg:

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Attualmente il meteo sembra parzialmente dalla nostra.
Facendo una media sulle proposte di diversi siti..
- Giovedì sera: Temporale
- Venerdì: Sole
- Sabato: Parzialmente nuvoloso il mattina rischio pioggie deboli nel pomeriggio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo