Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito
visto che cè un cambiamento del percorso dietro ho ancora montato una gomma rubena scylla quasi finita che sicuramente sul gardena fa la differenza non so però dopo quanti tratti sterrati con fango ci possano essere avete consigli da darmi?

Nel 2011 e nel 2012 avevo dietro una WTB nano raptor ,assimilabile alla scylla;
benone nel 2011 in crisi l'anno scorso giù dal gardena e primo tratto salita pordoi: quest'anno credo sarà più simile al 2011.
Davanti Shcwalbe RR zero problemi;
se fosse come lo scorso anno opterei per Racing Ralph dietro e Rocket Ron davanti.
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Lo consulto anche io, a volte ci prende e a volte no, in più durante la settimana cambia continuamente!

cmq parecchi siti prevedono pioggie a partire da giovedi nel NE.
il peggioramento per la seconda meta' della settimana direi che e' ahime' quasi certo ,poi magari piove venerdi e non sabato o viceversa .
parto con qualsiasi tempo ma se non piove ovviamente non me ne dispiace
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Aggiornamento:
Oggi il percorso era quasi completamente percorribile in bici! 15 mt di cammino sulla neve a passo duron, mentre a porta vescovo/surasass erano appena passati con la ruspa a portare via neve e c'era molto fango ed i solchi lasciati dalla ruspa hanno reso certi tratti molto difficili, ma se asciuga come penso si va via lisci. Il resto è fantastico....ah sulla prima discesa da passo gardena, probabilmente x aggevolare il passaggio del folto gruppone di bikers che ci sarà, hanno rifatto alcuni ponticelli allargandoli un pò (anche se i disagi saranno cmq inevitabili). Un gran lavoro cmq!
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Aggiornamento:
Oggi il percorso era quasi completamente percorribile in bici! 15 mt di cammino sulla neve a passo duron, mentre a porta vescovo/surasass erano appena passati con la ruspa a portare via neve e c'era molto fango ed i solchi lasciati dalla ruspa hanno reso certi tratti molto difficili, ma se asciuga come penso si va via lisci. Il resto è fantastico....ah sulla prima discesa da passo gardena, probabilmente x aggevolare il passaggio del folto gruppone di bikers che ci sarà, hanno rifatto alcuni ponticelli allargandoli un pò (anche se i disagi saranno cmq inevitabili). Un gran lavoro cmq!

i sochi c'erano anche dopo la pista (saslong) e tanto fango per via delle ruspe che portavano il legno
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Io ho riesumato una corona da tripla e penso che per l'occasione preparerò una guarnitura "da salita" 22-32
La gara l'ho fatta già un paio di volte e non ricordo grandi tratti dove poter spingere un 39x11...
Ricordo bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo