Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Non conosco il percorso completo (percorso solo alcuni pezzi durante delle escursioni) ma temevo che oltre alla pioggia lo scioglimento della neve potesse rendere il fondo ostile. O mediamente sono tratti brevi?
Ad esempio ricordo il pezzo subito dopo aver scollinato il duron. Se non ricordo male è fango puro...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io l' unico fango vero che ricordo lo scorso anno era ai pratoni sotto il gardena, qualcosa sotto l' hotel pordoi......il resto tranquillo.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
io l' unico fango vero che ricordo lo scorso anno era ai pratoni sotto il gardena, qualcosa sotto l' hotel pordoi......il resto tranquillo.

quindi sulla mia 29er lascio montate le non più nuove rokron invece di mettere delle nuove nobnyk ?? leggendo i vari post pensavo di mettere la nobnik nuova davanti e dietro lasciare la rokron ...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

opterei per un po' più grip e un po' meno scorrevolezza... tanto io già di mio in salita vado .. no piano...di più !!!:smile:
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Ciao ragazzz!!!
Pettorale 728 griglia 2c ovviamente marathon...
Ieri ultimo allenamento in salita 50km e 1700 di dsl con brutte sensazioni...
Spossatezza per il caldo atroce e gambe impallate visto il poco tempo che ho per allenarmi...Non importa la finisco anche se mi lanciano la bomba atomica davanti!E domenica si replica con la Baldo bike!
Qesta settimana scarico e gran relax...ci si vede venerdì!
Ciau ciau!
Cristian
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
mail arrivata.... griglia 3c blu.. 2513 ... ora si che ho la scimmia sul groppone !!! :i-want-t:

GLTA ...........:celopiùg:


Stessa griglia,pettorale 2712.....credo che saro' l'unico al via con la divisa bianca e logo rosso dell'AIDO.....l'obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare biker e spettatori sulla donazione degli organi,l'obbiettivo sportivo e' quello di concludere il corto in maniera dignitosa,non ho esperienza con questi dislivelli per cui non so' cosa aspettarmi.

Dopo aver visto il meteo mi e' sorto un dubbio....davanti e' meglio la Crossmark 2,1 che uso sulle ruote da gara o la Racingralph che uso sulle ruote da allenamento?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Stessa griglia,pettorale 2712.....credo che saro' l'unico al via con la divisa bianca e logo rosso dell'AIDO.....l'obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare biker e spettatori sulla donazione degli organi,l'obbiettivo sportivo e' quello di concludere il corto in maniera dignitosa,non ho esperienza con questi dislivelli per cui non so' cosa aspettarmi.

Dopo aver visto il meteo mi e' sorto un dubbio....davanti e' meglio la Crossmark 2,1 che uso sulle ruote da gara o la Racingralph che uso sulle ruote da allenamento?

l'obbiettivo sportivo è lo stesso per me... il tuo fine però è da elogiare... quindi se riuscirò stai pur sicuro che sarai nelle mie riprese...impossibile non riconoscermi..camelbak rosso con gopro sullo spallaccio.. per il completo non sò..i capi debbono decidere... forse un simil sky tutto nero oppure il vecchio verde/blu simil merida ..

spero proprio di riconoscerti:celopiùg:

GLTY...
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Triskeles

Biker novus
26/10/12
8
0
0
Bratislava
Visita sito
Anche io griglia 4b. Come erano i pratoni dopo il gardena lo scorso anno? La prima discesa si riusciva a fare o erano tutti a piedi?
io ne ho visti tanti con la voglia di strafare che leccavano l´erba, la bike scappava via che era una meraviglia, nonostante una gomma piú tassellata all´anteriore qualche tratto a piedi ci é scappato anche in discesa :il-saggi:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
arrivata mail!!
3C blu.
ma non c'e' l'ora di partenza!
:nunsacci:

mail arrivata.... griglia 3c blu.. 2513 ... ora si che ho la scimmia sul groppone !!! :i-want-t:
GLTA ...........:celopiùg:


Stessa griglia,pettorale 2712.....credo che saro' l'unico al via con la divisa bianca e logo rosso dell'AIDO.....l'obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare biker e spettatori sulla donazione degli organi,l'obbiettivo sportivo e' quello di concludere il corto in maniera dignitosa,non ho esperienza con questi dislivelli per cui non so' cosa aspettarmi.

Dopo aver visto il meteo mi e' sorto un dubbio....davanti e' meglio la Crossmark 2,1 che uso sulle ruote da gara o la Racingralph che uso sulle ruote da allenamento?

quindi sulla mia 29er lascio montate le non più nuove rokron invece di mettere delle nuove nobnyk ?? leggendo i vari post pensavo di mettere la nobnik nuova davanti e dietro lasciare la rokron ...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

opterei per un po' più grip e un po' meno scorrevolezza... tanto io già di mio in salita vado .. no piano...di più !!!:smile:

Stessa griglia anch' io...:celopiùg:

Per le gomme, io rinuncio a un po' di scorrevolezza a favore del grip..., tanto non vinco comunque...:):).. Davanti nobnik e dietro smartsam..

Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bakko70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo