Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
questa è importante......

Volentieri Le mando di seguito gli orari di partenza:
07:20
griglia 1 donne incl elite + master woman top 62 km

07:50
griglia 1 uomini elite + under 84 km
griglia 2UOMINI Top Class - Top 100 del 2012 - Top 100 classifica master 84 km
griglia 3 Master 84 km

08:20
griglia 1 uomini elite 62 km
griglia 2 uomini Top Class - Top 100 del 2012 - Top 100 classifica master 62 km
griglia 3 master 62 km

08:45
griglia 1 hobby Donne + Top 100 del 2012 + UNDER 84 km + 62 km
griglia 2 hobby uomini 84 km
griglia 3 hobby uomini 62 km

Ma non mi sembra ci siano variazioni...si sapeva già... :nunsacci:
 

alessio120379

Biker novus
14/8/09
40
0
0
grosseto
Visita sito
Buono. Ma apparte la situazione terreno la situazione traffico? Siccome sono stato furbissimo mi sono dimenticato di mandare la mia tessera gare dopo l 'iscrizione, ora mi ritrovo nella categoria hobby ( una fava come si dice a Firenze).:omertà:

Di gente ce ne era abbastanza,qualche tratto achea se fattibile rischi di farlo a piedi,
Cmq l'anno scorso feci la stessa cosa di te,poi comunicai il numero di tessera e mi inserirono nella categoria master,prova ma ho paura sia troppo tardi!
 

MAKE

Biker serius
Di gente ce ne era abbastanza,qualche tratto achea se fattibile rischi di farlo a piedi,
Cmq l'anno scorso feci la stessa cosa di te,poi comunicai il numero di tessera e mi inserirono nella categoria master,prova ma ho paura sia troppo tardi!

Già fatto stamani ma mi hanno rimbalzato molto gentilmente. Maremma quanto mi rode speravo di stare nelle 6 h ma i miei sogni sono svaniti.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
l'avevo scritto che non riuscivo a capirla :smile::smile:

scritta così mi è risultata invece chiara......quindi gli 84 partono tutti insieme praticamente?


c'è da padellare il gardena :nunsacci::nunsacci:

Li ho contati...
Abbiamo 56 elite circa nella griglia prima e nella nostra siamo in 126...
Serve altro signore ?...:smile:

Secondo me non serve tirare troppo,io spero di scollinare nei primi 100/120...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Li ho contati...
Abbiamo 56 elite circa nella griglia prima e nella nostra siamo in 126...
Serve altro signore ?...:smile:

Secondo me non serve tirare troppo,io spero di scollinare nei primi 100/120...

intendevo gli 84km.........

da come è scritto se si parte tutti insieme siamo un migliaio con il vantaggio di essere avanti quando tolgono le fettucce, ma poi dietro c'è il mondo.
In quel caso( partenza tutti insieme) io dovrei darci dentro per stare davanti...e non so se mi basta
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ciao ragazzi; giovedì mattina parto per Selva. Non so se domani riuscirò a collegarmi al Forum, così vi auguro adesso "in culo alla balena". Sabato dobbiamo divertirci e dare tutto quello che possiamo. Sole acqua o neve non mi interessa........siamo degli Hero o no? Spero di conoscere qualcuno di voi......io pettorale 582 griglia 2C.
Ciao bagai, ci si vede sotto il massiccio del Sella.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
questa è importante......

Volentieri Le mando di seguito gli orari di partenza:
07:20
griglia 1 donne incl elite + master woman top 62 km

07:50
griglia 1 uomini elite + under 84 km
griglia 2UOMINI Top Class - Top 100 del 2012 - Top 100 classifica master 84 km
griglia 3 Master 84 km

08:20
griglia 1 uomini elite 62 km
griglia 2 uomini Top Class - Top 100 del 2012 - Top 100 classifica master 62 km
griglia 3 master 62 km

08:45
griglia 1 hobby Donne + Top 100 del 2012 + UNDER 84 km + 62 km
griglia 2 hobby uomini 84 km
griglia 3 hobby uomini 62 km

info ufficiali :nunsacci: ?? quindi per la griglia 3c blu categoria 62km Herren/Uomini Master M3 basta esser lì per le 7:45 e si è anche in anticipo ??
grazie del chiarimento .....:celopiùg:
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Vi chiedo un parere in merito all'equipaggiamento, ovvero le coperture.
Al momento ho all'anteriore un ground control ed al posteriore un fast track (pressochè nuovi) ed entrambe sworks. Dato il meteo e la variazione del percorso sono tentato di mettere anche all'anteriore un fast track sworks, che ho già in casa.
Se puo' influire Vi informo che ho una 29 e che purtroppo non so se potrò essere Selva.
Secondo voi sarebbe azzardato?

Sei pazzo......non ti offendere.....oggi ho tolto il fast trak control al posteriore e aveva dieci tagli. Alla cento dei forti ho forato 4 volte....oggi messo su maxxiscrossmark lust al posteriore....fai tu....davanti ho il the capta in
 

Nordik

Biker popularis
17/4/10
69
3
0
bologna
Visita sito
Sei pazzo......non ti offendere.....oggi ho tolto il fast trak control al posteriore e aveva dieci tagli. Alla cento dei forti ho forato 4 volte....oggi messo su maxxiscrossmark lust al posteriore....fai tu....davanti ho il the capta in

Ci mancherebbe, giusto confrontarsi! Mi permetto di dire che il fast t. lo sto usando da qualche mese su percorsi vari in appennino e non ho mai avuto problemi, mi sto toccando...
Perdonate l'ignoranza ma i percorsi dell' SRH sono sostanzialmente più impegnativi per le coperture?
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Io per la paura di non poterla completare causa foratura ho già equipaggiato la bike con: gomme TL ready con lattice, 1 fast, una camera + pezze e mastice, pompa. Devo trovare dove mettere il multiattrezzi ed il cell.. Valuterò poco prima della partenza se portare una seconda camera nelle tasche..

Parlando di pedalate siete a riposo completo o fate ancora qualche uscita?
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
ciao ragazzi; giovedì mattina parto per Selva. Non so se domani riuscirò a collegarmi al Forum, così vi auguro adesso "in culo alla balena". Sabato dobbiamo divertirci e dare tutto quello che possiamo. Sole acqua o neve non mi interessa........siamo degli Hero o no? Spero di conoscere qualcuno di voi......io pettorale 582 griglia 2C.
Ciao bagai, ci si vede sotto il massiccio del Sella.
siamo in griglia insieme!
a me mi riconosci sicuramente. ho un completo della squadra talmente fluo che mi vedono anche dal passo gardena
numero 1365. griglia 2c
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
info ufficiali :nunsacci: ?? quindi per la griglia 3c blu categoria 62km Herren/Uomini Master M3 basta esser lì per le 7:45 e si è anche in anticipo ??
grazie del chiarimento .....:celopiùg:

In teoria si... Io che sono nella stessa tua griglia, andrò cmq in zona partenza verso le 7.15 in modo vedere partire gli elite e entrare nella mia griglia appena possibile.

Io per la paura di non poterla completare causa foratura ho già equipaggiato la bike con: gomme TL ready con lattice, 1 fast, una camera + pezze e mastice, pompa. Devo trovare dove mettere il multiattrezzi ed il cell.. Valuterò poco prima della partenza se portare una seconda camera nelle tasche..

Parlando di pedalate siete a riposo completo o fate ancora qualche uscita?

Io sono indeciso se portarmi dietro anche una seconda gomma, tanto ripiegata per bene, nello zaino dovrebbe starci... Boh...:nunsacci::nunsacci: Ho il patema di rimanere a piedi...:(..

Per quanto riguarda il discorso uscite, faccio l' ultima stasera, molto leggera, poi stop...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo