Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Arabba Portavescovo verso Marmolada.........

dy2asw.jpg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domanda di servizio: ho sentito voci di corridoio che dicono che il pantaloncino della Gore (per chi l'ha acquistato) viene spedito a casa tramite corriere. A me sembra strano, ed infatti non mi è ancora arrivato. Voi che ne pensate??
 
D

dandy1973

Ospite
Domanda di servizio: ho sentito voci di corridoio che dicono che il pantaloncino della Gore (per chi l'ha acquistato) viene spedito a casa tramite corriere. A me sembra strano, ed infatti non mi è ancora arrivato. Voi che ne pensate??

se lo compri sullo shop nel sito ci sono anche le spese di spedizione
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Parlando già della gara che equipaggiamento portate con voi? In che modo? Che coperture utilizzerete? Pensavo a R.Ron davanti e R.Ralph dietro in versione TL Ready. Troppo delicate?
 
D

dandy1973

Ospite
Parlando già della gara che equipaggiamento portate con voi? In che modo? Che coperture utilizzerete? Pensavo a R.Ron davanti e R.Ralph dietro in versione TL Ready. Troppo delicate?



per me sono troppo delicate, io monto geax barro mountain toubless
 
D

dandy1973

Ospite
Dipende da quanto si pesa, l'hanno passato l'ho fatta con RoRo davanti e dietro!


i miei compagni di uscite che montano rara e roro le hanno cambiate dalla disperazione, foravano in media una volta a uscita, ok sono leggere ma anche molto delicate, poi entra in gioco la fortuna, come sempre.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
hai fatto l'inverno con quelle gomme? dalle mie parti è quasi impensabile, per l'aderenza sul bagnato, in inverno montano le Nic

Non con le RoRo ma con le RaRa, mi ci trovo da dio ormai anche sul fango, certo pattinano ben bene ma quando perdono aderenza lo fanno sempre in maniera molto graduale e prevedibile, rimangono pulite e non tirano su un putiferio di schifezza!
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973
D

dandy1973

Ospite
visto le previsioni meteo il fondo sarà quasi sicuramente bagnato, io monterei una gomma che si difende anche sul bagnato, almeno all'anteriore
 
D

dandy1973

Ospite
Non con le RoRo ma con le RaRa, mi ci trovo da dio ormai anche sul fango, certo pattinano ben bene ma quando perdono aderenza lo fanno sempre in maniera molto graduale e prevedibile, rimangono pulite e non tirano su un putiferio di schifezza!




e con le forature?
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Bello questo video integrale :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
molto serioso e professionale fino alla partenza, poi la grande debacle del tipo con la divisa bianca. "Quest'anno la prima salita la mordo, la devo fare, è una sfida con me stesso, spacco tutto" :smile: poi al momento della partenza lo si rivede davanti al bar poco dopo la piazza sotto il chiosco incazzato che non parte perchè piove :smile::smile::smile::smile::smile:
Quest'anno chissà se lo si incontra lassù? Farà il tris? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo