D
Ok!!io penso al cibo...Preferisci würstel o speck??
Domanda di servizio: ho sentito voci di corridoio che dicono che il pantaloncino della Gore (per chi l'ha acquistato) viene spedito a casa tramite corriere. A me sembra strano, ed infatti non mi è ancora arrivato. Voi che ne pensate??
Domanda di servizio: ho sentito voci di corridoio che dicono che il pantaloncino della Gore (per chi l'ha acquistato) viene spedito a casa tramite corriere. A me sembra strano, ed infatti non mi è ancora arrivato. Voi che ne pensate??
Parlando già della gara che equipaggiamento portate con voi? In che modo? Che coperture utilizzerete? Pensavo a R.Ron davanti e R.Ralph dietro in versione TL Ready. Troppo delicate?
per me sono troppo delicate, io monto geax barro mountain toubless
Dipende da quanto si pesa, l'hanno passato l'ho fatta con RoRo davanti e dietro!
i miei compagni di uscite che montano rara e roro le hanno cambiate dalla disperazione, foravano in media una volta a uscita, ok sono leggere ma anche molto delicate, poi entra in gioco la fortuna, come sempre.
Pensa che io le ho cambiate nemmeno un mese fa e le avevo su da settembre!
hai fatto l'inverno con quelle gomme? dalle mie parti è quasi impensabile, per l'aderenza sul bagnato, in inverno montano le Nic
Non con le RoRo ma con le RaRa, mi ci trovo da dio ormai anche sul fango, certo pattinano ben bene ma quando perdono aderenza lo fanno sempre in maniera molto graduale e prevedibile, rimangono pulite e non tirano su un putiferio di schifezza!
e con le forature?
Le uso latti issate, non ho. Ai avuto grossiroblemi!