Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
un po di km li ho fatti in questi mesi,prevalentemente con la mtb e spesso sotto l'acqua.
pero' uscite con pochi mt di dislivello,anche per via del meteo.
in piu mi sono incasinato passando dalla 26" alla 29".

cmq,essendo la mia prima SRH (faro' la corta),partiro' con qualsiasi tempo e condizione puntando ad arrivare in fondo ,
nulla di piu,anzi e' gia abbastanza cosi!
 

mae13

Biker extra
un po di km li ho fatti in questi mesi,prevalentemente con la mtb e spesso sotto l'acqua.
pero' uscite con pochi mt di dislivello,anche per via del meteo.
in piu mi sono incasinato passando dalla 26" alla 29".

cmq,essendo la mia prima SRH (faro' la corta),partiro' con qualsiasi tempo e condizione puntando ad arrivare in fondo ,
nulla di piu,anzi e' gia abbastanza cosi!
Stessa situaziona....Ci supportaremo a vicenda :)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Domanda forse stupida...se non riesco a finire il percorso come faccio a tornare a Selva? Ci sono navette? Devo farmela pedalando?

io a Campitello mi feci recuperare da un mio amico che aveva fatto il corto, tornai indietro fino a canazei, poi iniziai la salita del Sella e a metà salita asfaltata incontrai il mio amico con l'auto che mi ha riportato a Selva
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
prima hero anche per me,percorso lungo...malgrado la pioggia,dalle mie parti siamo riusciti a pedalare con una buona frequenza,alternando bdc e mtb...di più non potevo fare,l'obiettivo è finire,senza guardare tempi e senza fare gare con nessuno...ci vediamo a selva e speriamo che il meteo ci voglia bene..
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
meteoeye1.jpg


passo gardena....direi benone...
 
  • Mi piace
Reactions: Pitty

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
giusto adesso sentita al tel la padrona dell'appartamento, visto che c'ero le ho chiesto anche quello.
era molto ottimista, m'ha detto "con questo bel sole la scioglie"
e poi ha detto cmq che la gara è organizzatissima (cosa che cmq si sa già), "roba da non fare non ce la fan fare".
[MENTION=3901]fra[/MENTION]: sapevo che prodi era ciclista, ma pensavo stradista.. :))
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
giusto adesso sentita al tel la padrona dell'appartamento, visto che c'ero le ho chiesto anche quello.
era molto ottimista, m'ha detto "con questo bel sole la scioglie"
e poi ha detto cmq che la gara è organizzatissima (cosa che cmq si sa già), "roba da non fare non ce la fan fare".
[MENTION=3901]fra[/MENTION]: sapevo che prodi era ciclista, ma pensavo stradista.. :))

Il Correttore automatico deve essere un po di parte!
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
E' appena arrivata una mail dal c.o. che rassicura sul meteo che sogliera' la neve e sulla percorribilita' del percorso. Tutto ok quindi. Non resta che pensare ad allenarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo