e con grande dispiacere che il mio SRH senza nemmeno cominciare finisce in anticipo, mesi di attesa, e poi la mazzata finale, fortunatamente sono riuscito a slittare l'iscrizione per il 2014..
Buon Sella Ronda Hero
Che cosa ti successo?
e con grande dispiacere che il mio SRH senza nemmeno cominciare finisce in anticipo, mesi di attesa, e poi la mazzata finale, fortunatamente sono riuscito a slittare l'iscrizione per il 2014..
Buon Sella Ronda Hero
La situazione attuale nella zona di Corvara, la possiamo intuire dalle numerose webcam di lì.
Vedendo com'è cambiata la situazione in pochi giorni (da quando ci doveva passare il giro), c'è da rimanere abbastanza ottimisti.
Secondo me si riuscirà a fare quasi tutto in bici e, essendo la Hero, dovesse esserci qualche (immagino breve) tratto da fare a piedi non credo che modificheranno il percorso per farci andare su asfalto.
La zona del Dantercepies ha ancora un po' di neve in cima, ma non vedo che problemi ci possa essere nelle strade in ghiaia. Poi come inizia lo sterrato, può darsi che ci vorrà abbastanza manico: l'anno scorso era divertentissimo.
La zona del Pralongia non da preoccupazioni, il peggio è la salita a Porta Vescovo: lì mi aspetto che se non si scioglie la neve per tempo ci possano essere delle variazioni sul tracciato.
Per quanto riguarda il Duron... non ho idea di quanta neve ci sia, ma essendo strade abbastanza inghiaiate credo che non sarà necessario fare modifiche.
C'è da sperare che non nevichi più e speriamo sia una bella giornata! Vuoi mettere lo spettacolo!
picasso70, ieri giro lungo ...
oggi .... piove .... ma che due balle !!!
l'idea è quella di piazzare un altro bel giro domenica prox, meteo permettendo
forza ragazzi!
la vs preparazione come sta andando ?
Che cosa ti successo?