Vedrete che il tempo migliorerà e pedaleremo col sole e la neve intorno
Speriamo di no!
Il sole scioglierebbe la neve e dovremmo pedalare sul fango!
Vedrete che il tempo migliorerà e pedaleremo col sole e la neve intorno
concordo con te, ma ascoltando i racconti dell'edizione 2012 che dicevano che alcuni partecipanti si ritiravano ancora prima di partire perchè pioveva..................
sarebbe il massimo pedalare col sole circondati dalle vette innevate
2011 partito e finita con poca preparazione e soddisfazione personale a 1000!!
2012 convinto che nulla mi avrebbe fermato, poi....
...esco da casa e comincia a piovere, arrivo in griglia, non entro e torno a casa!
Mi cambio e corro tra i ristori a fare le foto e incoraggiare i compagni di avventura partiti.
Vedo che il tempo migliora e all'arrivo c'è il sole.
È un'anno che mi do del co.....e, quest'anno parto parto parto partooo ...
la prossima settimana salgo per un sopraluogo e per nascondere il vericello nelle salite + ostiche, TUTTE!!
Ciao ci vediamo in griglia.
Dai che sarà bellissimo!!!
questa web è del ciampac.........a 2100, ma esposto al sole come lo sono Porta vescovo 2300, la salita del sella, e val duron........
http://www.fassa.com/IT/Webcam-Val-di-Fassa--Alba-di-Canazei-Ciampac/
Occhio che l'immagine è aggiornata al 17/04/13 (vedi in alto a destra)
Da parte mia, avendone già fatte tre, la paura è poca, e accetterò con serenità le decisioni del CO: mi va "bene", se sarà necessario vista l' eccezionalità della stagione, fare il gardena e sella su bitume, fare tagli alpercorso correre sul fango ( che è un fango "gentile", non appiccica e non distrugge la bici ) o sulla neve.
Se viceversa non l' avessi mai fatta, o avessi conti in sospeso,e mi fossi allenato tutto l' inverno starei un filo in apprensione, perchè se è vero che lo scorso anno fece una spruzzatina ( col senno di adesso la chiamo così )di neve pochi giorni prima, la situazione nel complesso era ben differente.
questa web è del ciampac.........a 2100, ma esposto al sole come lo sono Porta vescovo 2300, la salita del sella, e val duron........
http://www.fassa.com/IT/Webcam-Val-di-Fassa--Alba-di-Canazei-Ciampac/
Da parte mia, avendone già fatte tre, la paura è poca, e accetterò con serenità le decisioni del CO: mi va "bene", se sarà necessario vista l' eccezionalità della stagione, fare il gardena e sella su bitume, fare tagli alpercorso correre sul fango ( che è un fango "gentile", non appiccica e non distrugge la bici ) o sulla neve.
Se viceversa non l' avessi mai fatta, o avessi conti in sospeso,e mi fossi allenato tutto l' inverno starei un filo in apprensione, perchè se è vero che lo scorso anno fece una spruzzatina ( col senno di adesso la chiamo così )di neve pochi giorni prima, la situazione nel complesso era ben differente.
[url]http://www.fassa.com/IT/Webcam-Val-di-Fassa--Alba-di-Canazei-Ciampac/[/URL]
Fare tratti su bitume proprio no, preferiscono non partire che dover correre per qualcosa che non ho pagato!
Ragazzi...moriremo tutti congelati e le nostre bici verranno date in beneficenza ad un collegio di suore
Scherzi a parte... poche pugnette e ansie da pre gara...prendiamo quello che viene! Purtroppo quest'anno è così... e ci dobbiamo rassegnare a quello che verrà... la mia unica preoccupazione è quella di arrivare e togliermi sta spina dal piede!
secondo mè è stato messo un gran allarmismo, ripeto per l'ennesima volta in 23 giorni tutto puo cambiare, e se non cambiera dico che se ti sei inscritto alle Hero sapevi a cosa andavi incontro, poi ugnuno può fare e dire quello che vuole
Son d'accordo con te. Purtroppo non possiamo farci niente, non voglio nemmeno spostare la partecipazione al 2014, considerato che essendo la mia seconda Hero, l'anno prossimo vorrei fare altre cose. Se si salirà su asfalto, speriamo almeno che si scenda su qualcosa di divertente lo stesso. Male che va, risparmio le forze per il Giro dei 5 Rifugi di Cortina che andrò (almeno lo spero viste le condizioni meteo) a fare il giorno dopo.
Anzi, se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi, non deve che dirlo! Per ora siamo in 2.