Ė stato detto e ridetto, mi dispiace per voi ma non si possono vendere le iscrizioni, al massimo si possono spostare al prossimo anno, ma c ė un tempo minimo che non ricordo
Entro il 15/06
Ė stato detto e ridetto, mi dispiace per voi ma non si possono vendere le iscrizioni, al massimo si possono spostare al prossimo anno, ma c ė un tempo minimo che non ricordo
considerando che manca 20 giorni nn mi sembra troppo drammatica la situazione.....
infatti non sembra cosi drammatico come si dice nel forum
mi pare stia rinevicando
.........mi sa che il dantercepies e ornella saltano , e che si faccia tutti il corto.......o solo val duron per il lungo di diverso.......
poi prevengo picasso, se ilpercorso prescriverà il solito tragitto passo sulla neve senza "problemi"
nessuno dice che sia drammatico: sto dicendo, almeno io, che questa sarà l' edizione più nevosa della 4. Cosa questo comporti lo ignoro, però è verissimo che gli altri anni a questo punto -23 giorni, di neve se ne vedesse poca sul gruppo del sella in alto ( e nonostante questo i primo anno son passato a piedi su poca neve........agli ottimisti le conclusioni)
secondo mè è stato messo un gran allarmismo, ripeto per l'ennesima volta in 23 giorni tutto puo cambiare, e se non cambiera dico che se ti sei inscritto alle Hero sapevi a cosa andavi incontro, poi ugnuno può fare e dire quello che vuole
Il problema, almeno per me, non è fare la gara con la neve o meno....il timore è che possano togliere dei bei pezzi del percorso, accorciarlo, farci salire su asfalto....se poi devo farmi duecento metri a piedi per la neve nessun problema....penso sia la preoccupazione di tutti.....
Comunque dalla prossima settimana entra l'estate....speriamo sia vero
concordo con te, ma ascoltando i racconti dell'edizione 2012 che dicevano che alcuni partecipanti si ritiravano ancora prima di partire perchè pioveva..................
No questo no....a costo di portarmi nella sacca il brulè si parte sempre e comunque.....
sarebbe il massimo pedalare col sole circondati dalle vette innevate
sarebbe il massimo pedalare col sole circondati dalle vette innevate
Non capisco che cos'è tutta 'sta smania delle previsioni, ci sarà neve, ci sarà il sole, ci sarà la nebbia, ci sarà quello che ci sarà tanno le previsioni sbagliano il sabato per la domenica, figurarsi cosa possiamo prevedere da oggi al 23/06. Poi, chi quest'inverno ha cercato di uscire regolarmente ricorderà che fra neve, pioggia e fango credo sia stato uno degli inverni peggiori e la primavere non mi pare stia andando meglio. Quindi: siamo allenatissimi, che paura dobbiamo avere????
Nessuna paura ma le pa@@e piene di gf sotto la pioggia! Entro il 13/6 deciderò il da farsi., che paura dobbiamo avere????