Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ieri, come allenamento, ho fatto la rcocky mountain marathon di riva, percorso grande, 70 km 2550 metri di dislivello....dei quali 2100 tutti nei primi 40km....comunque dura anche perchè di discese riposanti non ce n'erano.....tutto single track nel bosco....spaziale, ma faticoso....adesso devo alzare l'asta del dislivello ad almeno 3.500 altrimenti la hero lunga non si fa....
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Ieri, come allenamento, ho fatto la rcocky mountain marathon di riva, percorso grande, 70 km 2550 metri di dislivello....dei quali 2100 tutti nei primi 40km....comunque dura anche perchè di discese riposanti non ce n'erano.....tutto single track nel bosco....spaziale, ma faticoso....adesso devo alzare l'asta del dislivello ad almeno 3.500 altrimenti la hero lunga non si fa....

Ah però.. Che allenamento segui in questi mesi e quanti km/dislivello macini?
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Il primo allenamento è a tavola...mangiare poco per perdere almeno 4-5 kg....d'ora in avanti starò sempre sui 70 - 80 però devo aumentare il dislivello....già ieri ero arrivato con le gambe finite.....anche se dev dire che il dislivello massimo fatto finora era di 1.500....ieri in un sol colpo ne ho fatti 1.000 in più....speriamo solo smetta di piovere altrimenti la vedo nera...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Il primo allenamento è a tavola...mangiare poco per perdere almeno 4-5 kg....d'ora in avanti starò sempre sui 70 - 80 però devo aumentare il dislivello....già ieri ero arrivato con le gambe finite.....anche se dev dire che il dislivello massimo fatto finora era di 1.500....ieri in un sol colpo ne ho fatti 1.000 in più....speriamo solo smetta di piovere altrimenti la vedo nera...
se mangi poco ed aumenti il carico....dove prendi il carburante?:nunsacci:
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
se mangi poco ed aumenti il carico....dove prendi il carburante?:nunsacci:

Lo prendo da cibo sano e non spazzatura.....il mio problema è che, essendo intollerante al frumento in ogni sua declinazione, devo evitare pizze, pasta e cose simili. E devo evitare la cosa che più mi piace.....la birra.....!

Ora sono un bel manzetto di 90 kg, quindi, arrivando a 85, di ciccia da bruciare in due mesi scarsi ce n'è e anche tanta....:spetteguless:
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
non trovo una ricevuta ufficiale della mia iscrizione alla Hero,
vedo che sono presente con regolare pagamento su datasport,
ma non mi ricordo più cos' ho ordinato ( pantaloni, borsa ... ) sapete se si può visualizzare? avevano mandato una email di conferma?

help my
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri, come allenamento, ho fatto la rcocky mountain marathon di riva, percorso grande, 70 km 2550 metri di dislivello....dei quali 2100 tutti nei primi 40km....comunque dura anche perchè di discese riposanti non ce n'erano.....tutto single track nel bosco....spaziale, ma faticoso....adesso devo alzare l'asta del dislivello ad almeno 3.500 altrimenti la hero lunga non si fa....
Il primo allenamento è a tavola...mangiare poco per perdere almeno 4-5 kg....d'ora in avanti starò sempre sui 70 - 80 però devo aumentare il dislivello....già ieri ero arrivato con le gambe finite.....anche se dev dire che il dislivello massimo fatto finora era di 1.500....ieri in un sol colpo ne ho fatti 1.000 in più....speriamo solo smetta di piovere altrimenti la vedo nera...


Direi che sei sull'ottima strada!
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io ieri primo lungo con dislivello importante in mtb: 85km, 3050dsl in 4h50'. Bisognerà gestirsi bene e sopratutto mangiare in modo adeguato x nn avere cali...
 
D

dandy1973

Ospite
Io ieri primo lungo con dislivello importante in mtb: 85km, 3050dsl in 4h50'. Bisognerà gestirsi bene e sopratutto mangiare in modo adeguato x nn avere cali...


con il tempo che hai fatto ti preoccupi se hai un calo???????

ma sei un pro?

se andassi come te mi andrebbe bene avere anche un calo per la fame :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
comincio ad aver paura delle salite!!! :specc:
son abituato a fare uscite di 30-50 km con 1500-1800 metri di dislivello...mesà che vengo a fare una passeggiata...:i-want-t:
volevo chiedere una cosa: ma con tutte queste ore di pedalate che dovremmo fare, di mezzo c'è pure la pausa pranzo?:smile::smile:
conviene portarsi il pranzo al sacco ? :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo