Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
He bè.. l'edizione del 2011 è stata tutta un'altra cosa .. un'oretta in meno mi sembra averla risparmiata . giu' dal pordoi fino a canazei fu un delirio di deraponi da paura , salti , continui scarti e ginkane tra il fiume di gente chje scendeva chi a mano chi in sella chi come poteva .. terra , erba , pietre..asfalto , qualsiasi cosa ti trovavi davanti ci passavi sopra come una furia e via.. Mamma mi come ero preso e galvanizzato da quella discesa !! quasi in fondo a forza di pasasre gente di quà e di là sui bordi e in tutte le maniere possibili , mi accorsi in tempo che avevo la gabbia del cambio praticamente dentro i raggi.. sono riuscito a raddrizzarlo senza rompere niente tanto da arrivare in fondo a selva . Ma tanto che andavo avanti ad ogni discesa il primo pensiero era solo x andare giù a fuoco ..!! Poi mi veniva in mente il cambio che era attaccato lì x la pratica.. ma nn riuscivo a staccare la manetta del Gas.. Cazzo che giornata !! solo al pensiero mi vengono le lacrime agli occhi , così come quel giorno quando arrivai al traguardo..quanta fatica , ma quanto orgoglio , quanta soddisfazione che mi ha regalato..No sarei mai capace di rinunciarvi..
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io oggi fatti 30 km asfaltati prima di arrivare in office. Fra 3 ore uscirò e spero di incamerarne almeno altri 50/55 con buona percentuale di offroad e un totale giornaliero di circa 1500/1600 disl+. Non posso lamentarmi se avverrà!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Incrocio tutte le dita possibili: non sapete cosa darei per avere una giornata come quella del 2011 (io purtroppo lì ero al mare :arrabbiat:) solo per la curiosità di vedere di quanto abbasserei il tempo rispetto le 8h e 30' dello scorso anno, ma soprattutto quanto della discesa del Pordoi riuscirei a fare in sella!!

Io lo scorso anno in gara sul lungo son dovuto scendere un paio di volte dalla bici, anche per il traffico,su quella discesa... però ci sono tornato il giorno dopo (svicolando dopo aver fatto un mezzo giro al Sellaronda Bike Day) e l'ho fatto tutto in bici con gran divertimento e soddisfazione.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
sotto con gli allenamenti, ma penso non sia neccessario dirlo...................... è da giorni che nessuno posta niente............. saranno tutti in bici:hahaha::hahaha::i-want-t::i-want-t:


Meteo permettendo,domenica saro' al via del marathon alla GF Spaccapria sui colli Euganei,la settimana scorsa ho provato parte del percorso e ci sara' da camminare un po',quindi direi che per preparare il SRH e' l'ideale
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Io domenica sarò a Riva per la marathin tetesca.....spero di riuscire a fare i 79 km con 2.800 metri di dislivello....anche se saranno sicuramente meno.....in ottica allenamento per la srh...velleità di tempo non ne ho.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo