Celestino e Paez c impiegano 20' in meno a fare 1300mt di dislivello in +! I loro son dati da extraterresti...
Siamo in 2
che bello averla fatta col SOLE!!
più rivedo quel video e più mi meraviglio di quanto siano impediti, appena c'è un pò di tecnico, bikers così avanti in classifica; mi rincuora....pensando a quanto son scarso io in salita....
Confermo...a parte il paesaggio molto più bello si è molto più motivati di testa... ...
In 3.......
Per ora, causa impegni vari e meteo del cazzius, non ho mai passato in un giro unico i 60 km. 1500 m. dsl.
Devo iniziare a darci dentro, se no sarà dura arrivare alla fine...:(..
stessa cosa è successa a me, sarà che anche quest'inverno ho pedalato con qualsiasi meteo (neve, ghiaccio, pioggia, nebbia) e sempre al buio della sera...se anche cade un pò d'acqua...mi sento a casaSarà ma a me il brutto tempo dell'anno scorso mi ha motivato parecchio, mi rincuorava il fatto che io fossi li a pedalare mentre tanti si erano ritirati già al danter per la pioggia!
Sarà ma a me il brutto tempo dell'anno scorso mi ha motivato parecchio, mi rincuorava il fatto che io fossi li a pedalare mentre tanti si erano ritirati già al danter per la pioggia!
E tanti si sono presentati in griglia senza partire...
Di certo non mi sparo 300km di macchina per vedere gli altri correre...
Spero comunque che quest'anno ci sia una giornata come quella del 2011 e di riuscire a farla bene come dico io senza prendere crisi,cosi facendo dovrei stare vicino alle 6 ore...
E tanti si sono presentati in griglia senza partire...
Di certo non mi sparo 300km di macchina per vedere gli altri correre...
Spero comunque che quest'anno ci sia una giornata come quella del 2011 e di riuscire a farla bene come dico io senza prendere crisi,cosi facendo dovrei stare vicino alle 6 ore...
Ma come sono le temperature con il tempo del 2011?
Ma come sono le temperature con il tempo del 2011? Perché alla fine l'anno scorso io che patisco il caldo son stato da dio, anche l'acqua nella borraccia era sempre bella fresca! o-o
Alcuni "senatori" della mia squadra mi consigliarono di non partire in caso di maltempo...Non potevano motivarmi meglio....