Domandina!!!! Lancio una info di massa:
Con quanti km e mt di dislivello siete arrivati alla gara 2012?
Avete fatto il lungo o il corto?
lungo, 3500 km, 50000 metri cca
Sono molti i punti da fare in colonna o tutto sommato si riesce a fare il proprio ritmo?
Domandina!!!! Lancio una info di massa:
Con quanti km e mt di dislivello siete arrivati alla gara 2012?
Avete fatto il lungo o il corto?
Sono molti i punti da fare in colonna o tutto sommato si riesce a fare il proprio ritmo?
Nelle precedenti edizioni ci sono stati ingorghi lungo la discesa dal Gardena verso Corvara in alcuni punti critici.
copia quel pataccone di roba su un nuovo foglio di testoBagoló;6214197 ha scritto:Ragazzi avete la traccia gpx del corto 2013 da darmi?
O mi spiegate come faccio a scaricarla dal sito....grazie!
copia quel pataccone di roba su un nuovo foglio di testo
dopo che l'hai copiato tutto vai su gps visualizer e converti il file txt in quel che vuoi
io ho girato non so quanti km totali ma di strada ne ho fatta,sia in mtb che con la bici da strada.
ho cercato di fare il fondo,il dislivello per ora in un uscita non ho mai superato i 1300mt ma conto con la stagione migliore di poter fare anche di +.
speriamo che il tempo migliori per poter coniugare la famiglia il lavoro e la bici,cosa a volte non semplice da gestire.
Che stanno facendo gli aspiranti Hero? Si stanno allenando duramente, sembra, visto che qua non fiata nessuno....
Io personalmente sto uscendo un paio di volte nei giorni feriali per andare al lavoro per 60/70 km di tutto asfalto (i sentieri dalle mie parti sono un vero pantano) e 800/1100 disl+. Il sabato non bado a fango e arrivo anche a 80 km cercando di stare tra i 1500 e i 2000 disl+.
Purtroppo il meteo e' molto deprimente, speriamo cambi presto per poter caricare un po' il fucile!
io conto le ore di "lavoro", allenamento perche e dificile girare con questo tempo...per ora ho 80 ore di allenamento ( nel 2013)
quando riesco cerco di fare un po' di strada con la mia mtb, ma per ora la strada è ancora lunga. Sto cercando di trovare il giusto feeling con la nuova bike (in particolar modo con la doppia). Due domeniche fa ho iniziato con X-bionic e il 7/4 avrò la Sothgarda.
Settimana prossima vado 3/4 gg in Liguria e spero di fare qualche uscitina, non robe lunghissime ma intense e divertenti
Bisogna vedere però che tipo di lavoro è stato fatto, per es.: SFR, fondo, scioglimento della gamba, ripetute etc.
Anch'io sono passato alla doppia e devo dire che mi trovo benissimo! La cosa che mi preoccupa un pò è che arriverò alla Hero senza aver fatto gare (d'altra parte è l'unica che probabilmente farò quest'anno).
Per ora a livello di preparazione non mi lamento considerato anche il meteo che abbiamo avuto. Non ho praticamente mai smesso dalla scorsa estate, tranne 10 gg. a dicembre dopo una caduta sull'asfalto ghiacciato
Fondo ne ho, manca solo la cattiveria delle gare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?