Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Trovi un pò di notizie qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136506&page=6[/URL]

e qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134748

Per chi fosse interessato al progetto di fare questo giro domenica 23 giugno 2013 direi di spostarci in queste due discussioni. Io lo farò, se c'è qualche eroe disposto a farmi compagnia, non è ben accetto: di più!! :celopiùg:
Intanto qui un bellissimo video per capire che razza di ben di Dio si attraversa.

Giro dei 5 rifugi in mountainbike on Vimeo[/URL]

Nella sez. itinerari del forum ci sono tante tracce, una di quelle è la mia che ho percorso il 25 giugno 2011.

E' presto per dirlo,ma potrebbe interessarmi!
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Lo scorso anno mi sembra di aver visto un'area attrezzata dalle parti della partenza della telecabina Ciampinoi. Campeggi in Valgardena invece non ce ne sono. Il più vicino mi sembra che sia a Siusi, un po' scomodo per chi partecipa all'SRH.

Confermo.....SIUSI, 20-25 km circa.....30 minuti di auto.....io ci vado spesso però ho optato per garni a Selva a 2 km dalla partenza....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bagoló;6214852 ha scritto:
Si ci ho provato ma se clicco su dati gpx mi escono tutti i dati in un testo mentre se salvo oggetto con nome mi salva un file sempre di testo....::nunsacci:
A me funziona: cliccando con tasto sinistro su Dati GPX mi salva appunto il file in formato .gpx che poi dovrai caricare sul gps con apposito programma (BaseCamp o altri)
 

richi23

Biker serius
28/5/11
179
0
0
Caluso
Visita sito
ragazzi ma arrivando con il camper ci sono parcheggi attrezzatioppure alla selvaggia o bisogna per forza andare in un camping. se fosse la seconda si trova qualcosa di vicino grazie.
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Cè su questo forum qualcuno dell'organizzazione con cui parlare per sapere se cè la possibilità di poter ancora partecipare?In realtà sarebbe anche un modo per festeggiare un compleanno specials......grazie......Sabina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo