Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

durinVIII

Biker serius
4/5/08
106
11
0
reggio emilia
Visita sito
scusa la curiosità hai girato in zona reggio emilia...perchè un pò ti invidio sa hai girato fuori strada con la neve
seconda domanda se il tuo grafico è giusto sei andato fino a 1800?

beh il grafico è giusto, però i riferimenti di quota sono quelli del SRH...
ero in mtb per provare a fare un giro un po' lunghetto, di solito uso la bici da strada per quello....
chiaramente solo ed esclusivamente asfalto, sulla neve non si riesce ad andare...
ho fatto: pontenovo, bergonzano, salvarano, canossa, cavandola, votigno, pecolire, paderna, montalto, ca bertacchi, albinea, quattro castella

dovrò trovare un giro più tosto...

la traccia verde E' il sellaronda, solo che ti parte dal passo campolongo e non da selva ( che è l' inizio della terza salita del tuo grafico)

ha ha ha
ecco chi mente!
adesso voglio provare a sistemare tutto...così per vedere cosa cambia...
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Ciao a tutti!Missione impossibile io cerco due rinunciatari Per il Sellaronda perchè volevamo iscriverci ma......non abbiamo fatto in tempo!!!!!:maremmac: Iscrizione chiuse prestissimo...botto!!!Se qualcuno sà qualcosa mi fà sapere?Rimborsiamo il biglietto per intero.Grazieeeeeeeeeeee!!!!!Sabina!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti!Missione impossibile io cerco due rinunciatari Per il Sellaronda perchè volevamo iscriverci ma......non abbiamo fatto in tempo!!!!!:maremmac: Iscrizione chiuse prestissimo...botto!!!Se qualcuno sà qualcosa mi fà sapere?Rimborsiamo il biglietto per intero.Grazieeeeeeeeeeee!!!!!Sabina!

La vedo dura, non si possono vendere ietterai privatamente questa anno!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Faccio una domanda anch'io: qualcuno pensa di fermarsi qualche altro giorno dopo il 22 giugno? Io vorrei spostarmi il giorno dopo a Cortina a fare il Giro dei 5 Rifugi (già fatto 2 anni fa - FUORI DI TESTA-) e se rimangono un pò di forze, il percorso della Dolomiti Superbike. Naturalmente se le previsioni meteo saranno clementi, prenderò questo trittico con la massima calma, in caso contrario butterò tutta la grinta possibile nell' SRH.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Faccio una domanda anch'io: qualcuno pensa di fermarsi qualche altro giorno dopo il 22 giugno? Io vorrei spostarmi il giorno dopo a Cortina a fare il Giro dei 5 Rifugi (già fatto 2 anni fa - FUORI DI TESTA-) e se rimangono un pò di forze, il percorso della Dolomiti Superbike. Naturalmente se le previsioni meteo saranno clementi, prenderò questo trittico con la massima calma, in caso contrario butterò tutta la grinta possibile nell' SRH.

la mia ragazza e io saremo in ferie una setimana dopo la gara (a Selva). abbiamo in programma di fare 4-5 giri (catinaccio, averau ecc). il giro dei 5 rifugi non lo fatto tutto, e una buona idea...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
la mia ragazza e io saremo in ferie una setimana dopo la gara (a Selva). abbiamo in programma di fare 4-5 giri (catinaccio, averau ecc). il giro dei 5 rifugi non lo fatto tutto, e una buona idea...

Lo consiglio vivamente a tutti!! Dal punto di vista tecnico può sembrare insulso essendo costituito quasi al 100% da larghi sterratoni e pochissimi single track, ma si gode di panorami Mozzafiato sempre e a 360 gradi
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Faccio una domanda anch'io: qualcuno pensa di fermarsi qualche altro giorno dopo il 22 giugno? Io vorrei spostarmi il giorno dopo a Cortina a fare il Giro dei 5 Rifugi (già fatto 2 anni fa - FUORI DI TESTA-) e se rimangono un pò di forze, il percorso della Dolomiti Superbike. Naturalmente se le previsioni meteo saranno clementi, prenderò questo trittico con la massima calma, in caso contrario butterò tutta la grinta possibile nell' SRH.

Ciao io sono originario della zona, spesso sono sù... ci sono vari topic della zona Cortina/Dolomiti bellunesi se volete trovare altri compagni di viaggio vi consiglierei di postare anche lì
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ciao eroi,
domanda da principiante, ho fatto l'iscrizione alla Hero a fine 2012 e come dati (tessera, squadra ecc) ho fornito quelli validi allora.
nel 2013 ho cambiato squadra e qui nasce la mia domanda, devo informare gli organizzatori?
come funziona?
grazie x l'aiuto
 

cravals

Biker novus
8/11/12
39
0
0
Assisi
Visita sito
ciao eroi,
domanda da principiante, ho fatto l'iscrizione alla Hero a fine 2012 e come dati (tessera, squadra ecc) ho fornito quelli validi allora.
nel 2013 ho cambiato squadra e qui nasce la mia domanda, devo informare gli organizzatori?
come funziona?
grazie x l'aiuto


manda una mail a [email protected] con allegato il nuovo tesserino specificando quello che hai specificato a noi. ti rispondera' Lisa e risoverai la questione.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Un piccolo ot.. Dove trovo la traccia GPS del giro dei 5 rifugi?

Trovi un pò di notizie qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136506&page=6[/URL]

e qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134748

Per chi fosse interessato al progetto di fare questo giro domenica 23 giugno 2013 direi di spostarci in queste due discussioni. Io lo farò, se c'è qualche eroe disposto a farmi compagnia, non è ben accetto: di più!! :celopiùg:
Intanto qui un bellissimo video per capire che razza di ben di Dio si attraversa.

Giro dei 5 rifugi in mountainbike on Vimeo[/URL]

Nella sez. itinerari del forum ci sono tante tracce, una di quelle è la mia che ho percorso il 25 giugno 2011.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo