D
scusa la curiosità hai girato in zona reggio emilia...perchè un pò ti invidio sa hai girato fuori strada con la nevemhhh l'ho presa dalla traccia del sito...grafico con basekamp..
vuol dire che qualcuno mente!!!
mhhh l'ho presa dalla traccia del sito...grafico con basekamp..
vuol dire che qualcuno mente!!!
scusa la curiosità hai girato in zona reggio emilia...perchè un pò ti invidio sa hai girato fuori strada con la neve
seconda domanda se il tuo grafico è giusto sei andato fino a 1800?
la traccia verde E' il sellaronda, solo che ti parte dal passo campolongo e non da selva ( che è l' inizio della terza salita del tuo grafico)
Ciao a tutti!Missione impossibile io cerco due rinunciatari Per il Sellaronda perchè volevamo iscriverci ma......non abbiamo fatto in tempo!!!!!Iscrizione chiuse prestissimo...botto!!!Se qualcuno sà qualcosa mi fà sapere?Rimborsiamo il biglietto per intero.Grazieeeeeeeeeeee!!!!!Sabina!
Faccio una domanda anch'io: qualcuno pensa di fermarsi qualche altro giorno dopo il 22 giugno? Io vorrei spostarmi il giorno dopo a Cortina a fare il Giro dei 5 Rifugi (già fatto 2 anni fa - FUORI DI TESTA-) e se rimangono un pò di forze, il percorso della Dolomiti Superbike. Naturalmente se le previsioni meteo saranno clementi, prenderò questo trittico con la massima calma, in caso contrario butterò tutta la grinta possibile nell' SRH.
Qualcuno mi sa dire qual'è la procedura corretta per comunicare la variazione del numero di tesserino ( e di società ....)
?
la mia ragazza e io saremo in ferie una setimana dopo la gara (a Selva). abbiamo in programma di fare 4-5 giri (catinaccio, averau ecc). il giro dei 5 rifugi non lo fatto tutto, e una buona idea...
la mia ragazza e io saremo in ferie una setimana dopo la gara (a Selva). abbiamo in programma di fare 4-5 giri (catinaccio, averau ecc). il giro dei 5 rifugi non lo fatto tutto, e una buona idea...
Faccio una domanda anch'io: qualcuno pensa di fermarsi qualche altro giorno dopo il 22 giugno? Io vorrei spostarmi il giorno dopo a Cortina a fare il Giro dei 5 Rifugi (già fatto 2 anni fa - FUORI DI TESTA-) e se rimangono un pò di forze, il percorso della Dolomiti Superbike. Naturalmente se le previsioni meteo saranno clementi, prenderò questo trittico con la massima calma, in caso contrario butterò tutta la grinta possibile nell' SRH.
Un piccolo ot.. Dove trovo la traccia GPS del giro dei 5 rifugi?
ciao eroi,
domanda da principiante, ho fatto l'iscrizione alla Hero a fine 2012 e come dati (tessera, squadra ecc) ho fornito quelli validi allora.
nel 2013 ho cambiato squadra e qui nasce la mia domanda, devo informare gli organizzatori?
come funziona?
grazie x l'aiuto
Un piccolo ot.. Dove trovo la traccia GPS del giro dei 5 rifugi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?