Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

D

dandy1973

Ospite
yes
ma non quel rigidone classico XC,
la gomma è ben scolpita e raspa, la pianta molto confortevole, specialmente per il mio piede larghino,
c'ho scarpinato bene la Hero di quest'anno....aiutato anche dai bei tacchetti in punta...



io ho delle NW con suola in carbonio, per girare a piedi non sono il massimo,sono indeciso se comprare scarpe a suola morbida o mettere due tacchetti sulle mie, cosa mi consigli?mi hanno detto che alla hero si cammina molto
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
D

dandy1973

Ospite
e che salite.......................!!!!!!!!!!!!!!!!! ma si pedala ogni tanto o si gira solo a piedi.....!!!!!!!
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
molto bello anche il video, te la cavi bene in discesa, ne hai passati molto.

Il SRH non è una gara a tempo, almeno per me, è un godere di un paesaggio strepitoso e unico che ti toglie il fiato e ti riempie la mente di colori e profumi.
Rispetto al 2011 quest'anno ci ho messo 90 minuti in più ma ti assicuro che fermarsi e guardarti attorno è il giusto premio per lo sforzo che si affronta.
 
D

dandy1973

Ospite
Il SRH non è una gara a tempo, almeno per me, è un godere di un paesaggio strepitoso e unico che ti toglie il fiato e ti riempie la mente di colori e profumi.
Rispetto al 2011 quest'anno ci ho messo 90 minuti in più ma ti assicuro che fermarsi e guardarti attorno è il giusto premio per lo sforzo che si affronta.


mi piacerebbe avere il tuo spirito per affrontare la corsa,adesso sono molto "agitato" per paura di non riuscire a finirla
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non ha senso iniziare una preparazione mirata ora. Io faccio giri sempre sui 70/80 km e 1200/1500 D+ perché questa e' ormai la mia caratteristica ma di 'sti tempi faccio molto asfalto e strade brecciate anche perché uso la mtb più che altro per andare/tornare al/dal lavoro. Quel che conta secondo me e' divertirsi sempre e non affrontare dei carichi di lavoro noiosi che per quanto mi riguarda diventerebbero controproducenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo