io comunque l'anno prossimo tornerò per la terza volta, me devo fidanzà ufficialmente con la presentatrice Barbara, me tocca
io comunque l'anno prossimo tornerò per la terza volta, me devo fidanzà ufficialmente con la presentatrice Barbara, me tocca
finire la gara no?
mi sa pure che a settembre cambio la bici, solo che sono fortemente indeciso sull'acquisto
Invece di stare qui a scrivere c..ate, vai fuori a PEDALARE !!!
Non pensare alla Barbara, pensa all'Ornella !!
ciao :-P
L'Ornella l'ho fatta nel 2011 e nel 2013, tranquillo fino a Campitello conosco la Sellaronda, solo che nel 2011 sono schiattato e a Campitello ho mollato, quest'anno invece ho rotto in cima all'Ornella e mi girano non poco los coiones, per cui l'anno prossimo me tocca tornare, sia per finirla che per fidanzarmi
hai piu possibilita (chance) di finire la gara o di "fare" la Barbara?
Ricorda non c'è due senza tre ....
Si si certo, e sono la maggior parte.
Posso scrivere pagine di episodi di incontri con persone educate e cordiali, che ti regalano una bomboletta, ti prestano la pompa o ti aspettano al traguardo un'ora per restituire una camera. E' per questo che ci rimango male quando mi capita la mela marcia.
certo, ho solo la remedy, ricordati che la bici è la minima parte il più è quello sopra la bici......................
lo so che non è la bici adatta alla Hero ma non avevo nessuna fretta
Puoi avere anche la Graziella se c'hai gamba, ma è indubbio che ci siano bici dove la pedalata è più redditizia e con cui è possibile gestire meglio le energie, che in una gara come il sellaronda è importantissimo!
Personalmente ritengo un 80% biker e 20% bike.
lo so, ma di parlere sono buoni tutti, poi..................... gente scriveva io.... io.... io...... poi alla fine dio conti ci a messo 10 ore come me, dico solo che un tratto a piedi ci puo stare in MTB ma non fare a piedi 3 salite su 5, sempre mio parere personale
certo, ho solo la remedy, ricordati che la bici è la minima parte il più è quello sopra la bici......................
lo so che non è la bici adatta alla Hero ma non avevo nessuna fretta
Puoi avere anche la Graziella se c'hai gamba, ma è indubbio che ci siano bici dove la pedalata è più redditizia e con cui è possibile gestire meglio le energie, che in una gara come il sellaronda è importantissimo!