Ciao puoi mandarla anche a me?Ho un garmin 510...
maesani.andrea@gmail.com
Ho visto la traccia gpx dei percorsi aggiornati. Parrebbe che subito dopo la partenza si risalga fino agli impianti di risalita di Plan de Gralba lungo la pista da sci, per prendere solo poi la strada statale verso il Passo Gardena, con pendenze anche intorno al 20%... (tra l'altro la pista da sci la si può "percorrere" con streetview).
Se così effettivamente fosse un pò meno asfalto, anche se la strada che sale al Gardena è comunque superspettacolare!!
non c'ho capito niente!!
ma da dove cavolo si passa ??
Semplicemente.. usciti da Selva, si prende un km circa di sterrato che risale una pista da sci, per poi immettersi sulla SS243 che sale al Passo Gardena..
Ultimi ritocchi e controlli di oggi.......direi che ci siamoci sono 180gr in più dovuti alle Scwalbe R. Ron con spalla rinforzata, ma preferisco stare tranquillo.
quindi non si passa da Plan de Gralba?
dove hai visto la traccia dei percorsi nuovi?
Pedalare quell pista è dura io l ho fatta lo scorso anno ed è veramente dura. Dalla mail dicono che si arriva al gardena su asfalto comunque.
Pedalare quell pista è dura io l ho fatta lo scorso anno ed è veramente dura. Dalla mail dicono che si arriva al gardena su asfalto comunque.
la traccia non so ma la cartina non mi pare modificata e sicuramente non lo e' stata l'altimetria.
su google earth sto sterrato non lo vedo.
Gran bel peso complimenti. La mia epic ne ha 3 in più tondi tondi.
Gran bel peso complimenti. La mia epic ne ha 3 in più tondi tondi.
Io credo che andiamo al gardena direttamente su asfalto. Poi bo vedremo.
L'unica cosa che farò è aggiungere un po' di sigillante nei Karma.Ultimi ritocchi e controlli di oggi.......direi che ci siamoci sono 180gr in più dovuti alle Scwalbe R. Ron con spalla rinforzata, ma preferisco stare tranquillo.
Io credo che andiamo al gardena direttamente su asfalto. Poi bo vedremo.
sul file si vede bene che si va per la pista
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?