Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ultimi ritocchi e controlli di oggi.......direi che ci siamo :medita: ci sono 180gr in più dovuti alle Scwalbe R. Ron con spalla rinforzata, ma preferisco stare tranquillo.

2iqfm9k.jpg

scq4yd.jpg
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Ho visto la traccia gpx dei percorsi aggiornati. Parrebbe che subito dopo la partenza si risalga fino agli impianti di risalita di Plan de Gralba lungo la pista da sci, per prendere solo poi la strada statale verso il Passo Gardena, con pendenze anche intorno al 20%... (tra l'altro la pista da sci la si può "percorrere" con streetview).
Se così effettivamente fosse un pò meno asfalto, anche se la strada che sale al Gardena è comunque superspettacolare!!


non c'ho capito niente!!
ma da dove cavolo si passa ??
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
quindi non si passa da Plan de Gralba?

Certo che si passa per Plan de Gralba!!! Guardati una mappa e capirai..

dove hai visto la traccia dei percorsi nuovi?

Mi è arrivata poco fa mail e li ho scaricati dal sito (trasformati poi in kml perchè i loro gpx non riesco a caricarli su google earth..)

Pedalare quell pista è dura io l ho fatta lo scorso anno ed è veramente dura. Dalla mail dicono che si arriva al gardena su asfalto comunque.

Può essere, infatti ho detto che parrebbe che si salga dalla pista in base al gpx che hanno caricato sul loro sito.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ultimi ritocchi e controlli di oggi.......direi che ci siamo :medita: ci sono 180gr in più dovuti alle Scwalbe R. Ron con spalla rinforzata, ma preferisco stare tranquillo.

2iqfm9k.jpg

scq4yd.jpg
L'unica cosa che farò è aggiungere un po' di sigillante nei Karma.
Quindi medesimo assetto che ho mantenuto tutto l'anno
Mi porto comunque anche un NoNi di riserva (non in gara) , non si sa mai ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo