Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

MAKE

Biker serius
Buonesera a tutti,
anche io non ho ben chiaro se si va direttamente in asfalto, passando per Plan de Gralba e poi si sale naturalmente a Passo Gardena oppure si prende la pista da sci che da Selva porta agli impianti di Plan de Gralba ed allora è una bella e tosta salita !!!!!! ed in considerazione che si è appena partiti ( griglia 2c ) sarà una bella ressa alla deviazione con " qualche intoppo e imprecazioni di qualcuno".......
credo comunque che secondo il comunicato ufficiale del C.O. si vada direttamente in asfalto fino al Gardena, poi il "single" a scendere.

Leggendo la mail anche secondo me sarà così a questo punto speriamo, perché quella salita è veramente tosta ed in un paio di punti poco pedalabile.
 

Bagoló

Biker popularis
21/7/12
68
0
0
Parma
www.ducatobikers.com
Scusate ragazzi,
Mi risulta che a qualcuno sia arrivato del materiale a casa via posta, tipo numero pettorale ecc. A me ancora non è arrivato nulla... Mi devo preoccupare o venerdì parto tranquillo?
Grazie
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Bagoló;6460495 ha scritto:
Scusate ragazzi,
Mi risulta che a qualcuno sia arrivato del materiale a casa via posta, tipo numero pettorale ecc. A me ancora non è arrivato nulla... Mi devo preoccupare o venerdì parto tranquillo?
Grazie


tempo fa mi hanno scritto che avrei ritirato tutto su
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Effettivamente tu hai ragione e siamo un po' agitati ragazzi mi pare. Compreso il sottoscritto. :rosik:


oltretutto pare che stiano lavorando ancora sul file
[FONT=&quot]Ciao, buonasera.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ci stiamo lavorando, al momento non funziona ancora.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti sportivi[/FONT]
[FONT=&quot]Südtirol Sellaronda HERO
Lisa[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Von:[/FONT][FONT=&quot] [email protected] [mailto:[email protected]]
Gesendet: Mittwoch, 19. Juni 2013 17:01
An: [email protected]
Betreff: gpx[/FONT]

come faccio a visulaizzare la traccia della 65 km sul mio pc?
grazie

Augusto Mariotti
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Bagoló;6460495 ha scritto:
Scusate ragazzi,
Mi risulta che a qualcuno sia arrivato del materiale a casa via posta, tipo numero pettorale ecc. A me ancora non è arrivato nulla... Mi devo preoccupare o venerdì parto tranquillo?
Grazie

a me ed ai miei compagni è arrivata solo una mail ieri :celopiùg:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Bagoló;6460495 ha scritto:
Scusate ragazzi,
Mi risulta che a qualcuno sia arrivato del materiale a casa via posta, tipo numero pettorale ecc. A me ancora non è arrivato nulla... Mi devo preoccupare o venerdì parto tranquillo?
Grazie

A questo punto dovrebbe esserti arrivata la mail, si, poi ritiri tutto venerdi allo stadio del ghiaccio a Selva, leggi bene la mail con il numero di pettorale e la griglia di partenza e portati dietro la liberatoria firmata.
Se non è così contatterei al più presto l'organizzazione. Nelle liste degli iscritti ci sei? http://services.datasport.com/2013/mtb/sellaronda/
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene bene bene oggi ultimo giorno di lavoro, alle 16.30 esco vado ad una assemblea pallosissima e poi cena. Si carica la bici in auto dal mio amico Pacio, e poi si fa la valigia. Stanotte alle 4 si parte, domattina alle 9.30 saremo a Selva. Si scarica le bici e poi via al ritiro dei pacchi gara. Ieri sera ultimi ritocchi alla mia vecchia bike che ormai ha 15 anni suonati e non mi ha mai tradito. Sostituito il copertone posteriore, levato il Geax Mezcal con un Michelin Wild Grip da 2.00 anche se all'ultimo ho avuto qualche dubbio serio, visto che il Mezcal è abbastanza scorrevole e visto i tagli che han fatto forse serviva più una copertura scorrevole, ormai è fatta. Davanti ho lasciato il Nobby nic che ha un bel pò di km sulle spalle, ma ancora fa la sua parte.
Stasera mettiamo a caricare il Garmin 705 e la telecamerina Contour HD Gps,si prepara tutto e vai. Che Dio me la mandi buona, solo 1200 km nelle gambe dall'inizio dell'anno non sono certo un bel biglietto da visita, per di più se ti presenti con una bici vecchia in alluminio come la mia, è una cosa folle ma la follia forse è parte del Divino. Ci si vede a Selva:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Pitty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo