Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
alzarsi preste per entrare in griglia tra i primi e sentirsi il fiato sul collo degli altri 900 o alzarsi piu tardi entrare in griglia con 900 bikers davanti e poi semmai tentare di risalire qualche posizione nella lunga prima salita su asfalto??
questo e' il problema!
:nunsacci:

Io mi svegliero' e cerchero' di godermi ogni singolo secondo della giornata. Dopo tre hero fatte e' quello che penso. Le sensazioni e i ricordi che ti porterai a casa valgono piu' di un posto in piu o in meno in classifica.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la settimana passata in 6 uscite ( di cui due di "scarico" ) ho fatto 11000 disl....però mi sono allenato solo sti ultimi due mesi ( dal 25 aprile in poi )
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Ho visto la traccia gpx dei percorsi aggiornati. Parrebbe che subito dopo la partenza si risalga fino agli impianti di risalita di Plan de Gralba lungo la pista da sci, per prendere solo poi la strada statale verso il Passo Gardena, con pendenze anche intorno al 20%... (tra l'altro la pista da sci la si può "percorrere" con streetview).
Se così effettivamente fosse un pò meno asfalto, anche se la strada che sale al Gardena è comunque superspettacolare!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ultimo allenamento breve questa mattina con ancora un po' di z3/4 ...
Dopo aver passato una stagione a pensare al SRH come grande obiettivo, ora mi accorgo che, per diverse ragioni, la prospettiva è cambiata.
Partirò quindi con l'idea di arrivare in fondo godendomi forse dopo tanto tempo passato a spingere a testa bassa, anche i panorami e ciò che mi circonda...
In c.o alla balena a tutti, sia a chi ambisce ad un posto in classifica, sia a chi vuol misurarsi con se stesso, sia a chi semplicemente vuole passare una bella giornata su un percorso unico condividendo la passione per la MTB
:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Pitty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo