siete sicuri che il file(come cavolo si fa ad aprire??)sia aggiornato?
il roadbook non lo e',ad es.
Confermo,
il file del corto è aggiornato, scaricato convertito e testato.
Ciao
L'unica cosa che farò è aggiungere un po' di sigillante nei Karma.
Quindi medesimo assetto che ho mantenuto tutto l'anno
Mi porto comunque anche un NoNi di riserva (non in gara) , non si sa mai ...
La mia Carve Expert con upgrade 10,9kg....
inviata traccia convertita in tcx a mirko e andrea
La mia sono poco sotto i 12 km ma è quella in alluminio non in carbonio. Si come per alleggerirla ancora mi costava troppo mi sono messo io a dieta, ho speso sicuramente meno.
fatto.Grazie!!Riesci a mandarmi anche la traccia del corto?
il file e con i pezzi nuovi. destro clic save sul desktop. dopo vai su google earth, file-apri e lo guardi! e si vede bene che non va verso Linacia ma gas per la pista.
Ho visto la traccia gpx dei percorsi aggiornati. Parrebbe che subito dopo la partenza si risalga fino agli impianti di risalita di Plan de Gralba lungo la pista da sci, per prendere solo poi la strada statale verso il Passo Gardena, con pendenze anche intorno al 20%... (tra l'altro la pista da sci la si può "percorrere" con streetview).
Se così effettivamente fosse un pò meno asfalto, anche se la strada che sale al Gardena è comunque superspettacolare!!
Stamani sono salito al sella da selva,quindi sono passato da plan de gralba e le pendenze toccavano il 25 e fatte a freddo non sono un piacere,in compenso oggi pom ha piovuto un paio d'ore anche abbondantemente!
A quindi scusa si arriva a plan de gralba da asfalto o dallo sterrato che sarebbe la pista da sci di rientro dal Sellaronda. ????
dalla mappa sembrerebbe proprio cosi
A quindi scusa si arriva a plan de gralba da asfalto o dallo sterrato che sarebbe la pista da sci di rientro dal Sellaronda. ????