Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
L'unica cosa che farò è aggiungere un po' di sigillante nei Karma.
Quindi medesimo assetto che ho mantenuto tutto l'anno
Mi porto comunque anche un NoNi di riserva (non in gara) , non si sa mai ...

Ho aggiunto 140gr di liquido per non rischiare anche io, ma i R Ron tengono una meraviglia anche senza....preferisco arrivare in fondo senza problemi.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
La mia sono poco sotto i 12 km ma è quella in alluminio non in carbonio. Si come per alleggerirla ancora mi costava troppo mi sono messo io a dieta, ho speso sicuramente meno.:smile:


Il Carve e' in lega M 4,tutto tranne che un telaio da gara,meno rigido rispetto allo Stumpjumper in lega M 5,pensa che ha gli attacchi per i portapacchi,come ''muletto'' direi che e' ottimo!
 

alessio120379

Biker novus
14/8/09
40
0
0
grosseto
Visita sito
Ho visto la traccia gpx dei percorsi aggiornati. Parrebbe che subito dopo la partenza si risalga fino agli impianti di risalita di Plan de Gralba lungo la pista da sci, per prendere solo poi la strada statale verso il Passo Gardena, con pendenze anche intorno al 20%... (tra l'altro la pista da sci la si può "percorrere" con streetview).
Se così effettivamente fosse un pò meno asfalto, anche se la strada che sale al Gardena è comunque superspettacolare!!

Stamani sono salito al sella da selva,quindi sono passato da plan de gralba e le pendenze toccavano il 25 e fatte a freddo non sono un piacere,in compenso oggi pom ha piovuto un paio d'ore anche abbondantemente!
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Domattina di buon ora partenza per selva con la famiglia, sono gia eccitato, ho ripassato 4 volte tutte le cose da portare ma so che mi scorderò qualcosa... In bocca al lupo a tutti! Ci vediamo sul sella!
 

materacing

Biker novus
19/6/13
3
0
0
Perugia
Visita sito
Buonesera a tutti,
anche io non ho ben chiaro se si va direttamente in asfalto, passando per Plan de Gralba e poi si sale naturalmente a Passo Gardena oppure si prende la pista da sci che da Selva porta agli impianti di Plan de Gralba ed allora è una bella e tosta salita !!!!!! ed in considerazione che si è appena partiti ( griglia 2c ) sarà una bella ressa alla deviazione con " qualche intoppo e imprecazioni di qualcuno".......
credo comunque che secondo il comunicato ufficiale del C.O. si vada direttamente in asfalto fino al Gardena, poi il "single" a scendere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo