Con questa media sei il candidato ideale per diventare ebiker, anche se ti toccherà diventare anche un ex ciclistapiù che uscire 2 o 3 volte alla settimana che posso fare? Mica posso diventare un criceto
Con questa media sei il candidato ideale per diventare ebiker, anche se ti toccherà diventare anche un ex ciclistapiù che uscire 2 o 3 volte alla settimana che posso fare? Mica posso diventare un criceto
senza dimenticare che ho una corona da 30, per cui il passo per passare direttamente alla briscola col prosecco è brevissssssimoCon questa media sei il candidato ideale per diventare ebiker, anche se ti toccherà diventare anche un ex ciclista
Le schwalbe addix soft e speedgrip non si consumano, che poi è anche il motivo per cui non tengono una sega sul bagnato, durano più delle maxxis dualSì ma usatele ste gomme invece di farle stagionare in cantina
più che uscire 2 o 3 volte alla settimana che posso fare? Mica posso diventare un criceto
Non credo, la bici ha manco un anno... se ho scritto che le ho da 2 anni sono proprio rincoglionito (me lo dicono da tempo, ma prenderne consapevolezza richiede un certo lavoro interiore ).Due volte alla settimana e ti durano due anni le gomme? Con una media di 50km alla settimana per 46 settimane l'anno per due anni sono 4600km... io avrei già cambiato 5/6 posteriori
Quindi in pratica mi confermi che:Ho svelato l'arcano... hai quotato me che quotavo un altro
sono proprio rincoglionito
Io uso le exo e peso 86 ma non vado in park. Un paio di tagli ma nient'altro.Non ti conosco, non so come, dove e quanto giri, non sono in grado di darti consigli.
Usale, consumale, poi le cambierai.
Sulle tue gomme impattano 130/140 kg, sulle mie la metà (salvo quando sono in manual ): le exo o vanno bene per te o vanno bene per me!
I performance hanno il rivestimento di cemento internoVeramente? Sto usando mountain king performance belli vecchiotti e zero perdite I Trail sono ancora li fermi.
Però oggi ne ho presi 2 di Trail da 29 e venerdì li monto... Vedremo ma il lattice non penso abbia colpa.
Non si direbbe dal peso, comunque durano e non perdonoI performance hanno il rivestimento di cemento interno
Ma alla fine...hai restituito le precedenti e preso 2 DD?Ok ragazzi, effettuato il reso di queste:
Vedi l'allegato 454807 Vedi l'allegato 454808
Rigorosamente 2.6 e con le specifiche che ormai sapete benissimo tali sono state le "rimostranze".
Però prima di dirvi con cosa le ho cambiate è doveroso aprire una parentesi.
Siccome volevo (quasi) a tutti i costi una DHR al posteriore che non fosse di sezione "mingherlina" dopo altre estenuanti ricerche, che poi si sono rivelate molto probabilmente inutili, ho trovato questa:
Vedi l'allegato 454809
Vedete? Ho evidenziato 2.5.
Ho mandato una mail per avere conferma e questa è stata la risposta:
Vedi l'allegato 454810
...con tanto si link che reindirizza sull'articolo in questione.
Ok sfido chiunque a trovarmi sul sito Maxxis una DHR II DD da 2.5!!!
Ho fatto anche ricerche su altri distributori internazionali ed esteri e il risultato è stato il medesimo, ossia che la DD da 2.5 NON ESISTE!
Solo da 2.4.
Va bene...non voglio assolutamente prendere una 2.4. Già ero fortemente restio a scendere da 2.6 a 2.5, figuriamoci la 2.4.
Ma va bene così, orientiamoci sulla pratica.
Ebbene finalmente mi decido e prendo una coppia di queste:
Sia per l'anteriore che per il posteriore.Copertone Assegai 2-Ply Dd 3c Maxxgrip 27.5x2.50'' Tubeless Ready Ner
- Perfetto sia da usare all'anteriore che posteriore - Tasselli alti che offrono trazione su tutti i tipi di terrreno - Doppia carcassa DD Double Down 2x120 tpi - Mescolawww.ridewill.it
Allora...considerazioni.
- Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda credendo di sapere tutto innanizutto.
- Chi ha le sue preferenze.
- Chi ha addirittura messo una 2.6 EXO+ MaxTerra al posteriore e una DD MaxGrip 2.5 anteriore.
- Chi ha messo una DH dietro e una DD avanti 2.5 (non trovandole entrambe DD).
- Chi dice che la MaxxGrip al posteriore si consumerà in un batter d'occhio.
- Chi come me se ne strafotte del peso e utilizzo, perchè è scarso e una mezza EXO va più che bene...
Ecc.ecc.ecc...
...Va bene per me che adesso ho preso due DD Maxgrip 2.5??
Jamme jà, fatevi avanti e fatemi fare due risate perché sicuramente neanche così sarà ok
Inizio a ridere per portarmi avanti
Ma quella é una DHF non DHR, quindi é giusta la misura 2.5
Ma alla fine...hai restituito le precedenti e preso 2 DD?
Non ho capito...
Nooooo vabbè ragazzic’è un pacchetto due gomme+ visita dallo psicologo?
Ok...e quelle Exo appena arrivate sei riuscito a restituirle?Nooooo vabbè ragazzi
Ma quale visita dallo psicologo (che non guasta mai) qui ci vuole un buon oculista!!! Ma un oculista esorcista per farlo uscire da questo corpo
Si @gargasecca ho preso le due DD del link Ridewill
Certo. La DHR EXO+ a Deporvillage tramite ritiro a domicilio, già portata ieri al punto di ritiro.Ok...e quelle Exo appena arrivate sei riuscito a restituirle?