Azz quanto una 2.6 in pratica.Per quella poca esperienza che ho tinsconsigloo toro molto stretto l poi avevo anni su xc.
Se cerchi il Ciccio come me... non perché le uso ma conti sub30 interno fa quasi 65, 2.40.....
Azz quanto una 2.6 in pratica.Per quella poca esperienza che ho tinsconsigloo toro molto stretto l poi avevo anni su xc.
Se cerchi il Ciccio come me... non perché le uso ma conti sub30 interno fa quasi 65, 2.40.....
Non fa nulla Barone, metterò in TurboÈ ho capito ma per fare la discesa bisogna fare anche la salita....
Che ci pensi anche lei purtroppo avanti non va comunque e si macinano alla velocità della luce e stra costano.
Contento tu... Va bien, per me le gomme meno costano meglio èNon fa nulla Barone, metterò in Turbo
Si consumano e stracostano? ...
Ho li 4 da 2.60 da montare e vedremo quanto fanno....Azz quanto una 2.6 in pratica.
Sono due giorni che gli dico di prendere solo una anteriore, o al massimo abbinare con un aggressor 2.5 DD, visto che se vanno in giro con gomme diverse rischiano di più di prendere il Covid....È ho capito ma per fare la discesa bisogna fare anche la salita....
Che ci pensi anche lei purtroppo avanti non va comunque e si macinano alla velocità della luce e stra costano.
Le en crapu!!!!Sono due giorni che gli dico di prendere solo una anteriore, o al massimo abbinare con un aggressor 2.5 DD, visto che se vanno in giro con gomme diverse rischiano di più di prendere il Covid....
L'Aggressor lo vedo piatto quasi quanto l'Ardent. Non lo è...ma rispetto ai citati, eh beh.Sono due giorni che gli dico di prendere solo una anteriore, o al massimo abbinare con un aggressor 2.5 DD, visto che se vanno in giro con gomme diverse rischiano di più di prendere il Covid....
Vedi che devi convincere il Bistecca, non me , è lui che ha la testa duraio ho montato la Toro sia sul canale da 25 che da 30 ed è sempre stata ciccia e voluminosa, qui è montata sul canale da 25mm Vedi l'allegato 454953
Stai offendendo il maestro...L'Aggressor lo vedo piatto quasi quanto l'Ardent. Non lo è...ma rispetto ai citati, eh beh.
ho sbagliato a rispondereVedi che devi convincere il Bistecca, non me , è lui che ha la testa dura
Tornando seri..con schwalbe sapere che è amore,ma le ultime si sono ristrette e cerco qualcosa più ciccio..sono indeciso tra Continental che non conosco e quindi chiedo pareri e Hutchinson toro ant e griffus post..proverei anche assegai e dissector o aggressor,ma con maxxis ho sempre avute brutte esperienze
Tenendo conto che le mie gomme di riferimento e preferite sono le schwalbe magic Mary e Michelin enduro front per quanto riguarda l'anteriore e schwalbe Hans dampf e Michelin enduro rear per quanto riguarda il posteriore
Vedi l'allegato 454960
Toro da 2.35 e Taipan da 2.35 su canale da 29
Vedi l'allegato 454961
Griffus da 2.5/2.4 su canale da 29
Se ti interessa ne ho uno con 15 km 29x2.50secondo me l'assegai merita una prova, come disegno la vedo abbastanza simile alla wild enduro. poi certo bisogna vedere la carcassa e la mescola... se usavi magi-x puoi provare la maxxgrip.
io penso di prendere appunto assegai per l'inverno, dato che la wild enduro (la mia è gum-x) tiene poco sulle rocce umide.
Aspè, che c'entra mò la Toro? Hutchinson se non erro giusto?Vedi che devi convincere il Bistecca, non me , è lui che ha la testa dura
Scusi maestro Però dai, sii un maestro obiettivo. Non è piatta rispetto a una DHR/Assegai? A quello mi riferivo. Sembra davvero una Ardent con più tasselli e disposti diversamente...ma semp piatta è.Stai offendendo il maestro...
La "nzeppata" è arrivata lo stessoho sbagliato a rispondere
Se ti interessa ne ho uno con 15 km 29x2.50
Ecco, proprio per l'inverno non prenderlo, ma più che altro se giri su fango.secondo me l'assegai merita una prova, come disegno la vedo abbastanza simile alla wild enduro. poi certo bisogna vedere la carcassa e la mescola... se usavi magi-x puoi provare la maxxgrip.
io penso di prendere appunto assegai per l'inverno, dato che la wild enduro (la mia è gum-x) tiene poco sulle rocce umide.
A me quel parafango che sfiora I tasselli della gomma piace da matti, lo ho sull altra!!Vedi l'allegato 454960
Toro da 2.35 e Taipan da 2.35 su canale da 29
Vedi l'allegato 454961
Griffus da 2.5/2.4 su canale da 29