Rettifico non è DD come chiedeva BSO
Un assegai l ho dato
@gargasecca, se serve a qualcuno un assegai nuovo 29x2.50 dd si faccia vivo anche
@tunerz.
Uff...mannaggia, ero pronto a darti quello che ho messo in palio. Ad ogni modo l'offerta è ancora valida fino a mezzanotte
Inoltre, giusto per chiarire con chi è molto confuso, perchè vedo che insiste ancora, non lo so...con tanta mutata stima, VOLEVO la sezione 2.6, punto.
Da questo primo parametro e anche il secondo, 27.5 (quindi grazie Barone per il tuo annuncio della 29), ho incentrato le mie ricerche su questi e non ho voluto assolutamente scendere di sezione pur di prendere un DD/DH.
@AlfreDoss io ti ringrazio di avermeli suggeriti e tra le varie cose dette, forse ho dimenticato di farti un'altra considerazione.
Mettiamo pure il caso che pur di avere un DD/DH dettata dalla compulsività di averli a tutti i costi (questa lo sarebbe stata) prendevo solo per l'anteriore un'Assegai 2.5 tenendomi le posteriori che già ho...Scorpion e Butcher. Quelle sono 2.6. E che facevo? Più piccola avanti e più grande dietro? Al massimo s'è sempre fatto il contrario.
Oppure, a doppia penetrazione avanti... e dietro?...quella più soggetta a peso...
E comunque resta sempre il fatto che sta 2.5 nunn'à voglio.
@gargasecca
Qualche messaggio più su ho scritto chiaramente, nel #4737, che ho sempre usato le EXO e basta, addirittura le
Ardent per fare i trail che continuo a fare tutt'oggi e senza avere nè inserti, nè arte, nè parte...e più o meno lo stesso peso. Adesso invece uso gli inserti e sono migliorato parecchio rispetto a 3 anni fa. Se devo taglià...taglierò
(sgratt sgratt, mai successo e vuò verè che mi succede per la macumba di qualcuno?).
Averle più rinforzate è indubbiamente un ulteriore vantaggio e sicurezza ma adesso che vogliamo fare? Autocostringermi a prenderle più piccole? No.
Infine ho concluso, sempre il #4737 ho concluso con:
Beh...ormai le ho, farò la mia esperienza e oltre a darvi ragione già da adesso...ve ne darò di più se si squarteranno.
EDIT: ...e cmq lo attribuirò alla macumba