Ok ragazzi, effettuato il reso di queste:
Vedi l'allegato 454807
Vedi l'allegato 454808
Rigorosamente 2.6 e con le specifiche che ormai sapete benissimo tali sono state le "rimostranze".
Però prima di dirvi con cosa le ho cambiate è doveroso aprire una parentesi.
Siccome volevo (quasi) a tutti i costi una DHR al posteriore che non fosse di sezione "mingherlina" dopo altre estenuanti ricerche, che poi si sono rivelate molto probabilmente inutili, ho trovato questa:
Vedete? Ho evidenziato 2.5.
Ho mandato una mail per avere conferma e questa è stata la risposta:
...con tanto si link che reindirizza sull'articolo in questione.
Ok sfido chiunque a trovarmi sul sito
Maxxis una DHR II
DD da 2.5!!!
Ho fatto anche ricerche su altri distributori internazionali ed esteri e il risultato è stato il medesimo, ossia che la DD da 2.5 NON ESISTE!
Solo da 2.4.
Va bene...non voglio assolutamente prendere una 2.4. Già ero fortemente restio a scendere da 2.6 a 2.5, figuriamoci la 2.4.
Ma va bene così, orientiamoci sulla pratica.
Ebbene finalmente mi decido e prendo una coppia di queste:
- Perfetto sia da usare all'anteriore che posteriore - Tasselli alti che offrono trazione su tutti i tipi di terrreno - Doppia carcassa DD Double Down 2x120 tpi - Mescola
www.ridewill.it
Sia per l'anteriore che per il posteriore.
Allora...considerazioni.
- Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda credendo di sapere tutto innanizutto.
- Chi ha le sue preferenze.
- Chi ha addirittura messo una 2.6 EXO+ MaxTerra al posteriore e una DD MaxGrip 2.5 anteriore.
- Chi ha messo una DH dietro e una DD avanti 2.5 (non trovandole entrambe DD).
- Chi dice che la MaxxGrip al posteriore si consumerà in un batter d'occhio.
- Chi come me se ne strafotte del peso e utilizzo, perchè è scarso e una mezza EXO va più che bene...
Ecc.ecc.ecc...
...Va bene per me che adesso ho preso due DD Maxgrip 2.5??
Jamme jà, fatevi avanti e fatemi fare due risate perché sicuramente neanche così sarà ok
Inizio a ridere per portarmi avanti