Ciao ragazzi, seguo da un po' questo thread perché ho acquistato una
Rockrider ST530. Per uso amatoriale e per utilizzo di tutti i giorni.
Per inesperienza, ho rovinato la filettatura della pedivella destra. Ho rifatto la filettatura ma non so se terrà a lungo.
Volendo cambiare guarnitura, senza spendere cifre folli e rimanendo con la configurazione da 32 denti (solo magari con corona smontabile dalla pedivella), ho un dubbio che solo voi potete aiutare a risolvere.
Sul sito Decathlon come sapete è in vendita questa:
Acquista Online o in Decathlon! Guarnitura mtb monocorona X-SYNC 9 velocità 32 denti 175MM perno quadro a 54.99€. Ideata per sostituire la guarnitura della MTB ROCKRIDER E-ST 500.
www.decathlon.it
Su Amazon o Aliexpress ce ne sono tante, ma oltre alla difficoltà di trovare pedivelle da 175 mm (io ho una taglia M, alla fine potrei anche passare alle 170 credo), il dubbio che ho riguarda l'offset della corona.
Sulla recensione di un prodotto Amazon un utente straniero lamentava proprio un problema del genere, anche se lui aveva convertito da tripla a monocorona e magari sulla ST 530 questo problema non si pone.
Voi mi consigliate di prendere quella della Decathlon (spedita arriva a quasi 60 euro) o avete alternative? Grazie in anticipo.