Buongiorno, mi consigliate un deragliatore per sostituire quello originale ? poi è possibile montare anche una cassetta 10v o 11v ?
Quanto vuoi spendere? Vuoi cambiare tutto o mantenere i pezzi originali?Buongiorno, mi consigliate un deragliatore per sostituire quello originale ? poi è possibile montare anche una cassetta 10v o 11v ?
Anche pedivella e corona davanti dovrei cambiare giusto ?
la guarnitura miranda di serie e' gia' buona per 10/11v, quindi non ti serve cambiarla necessariamente.Anche pedivella e corona davanti dovrei cambiare giusto ?
ti consiglio di controllare il forcellino, di solito si piega quello prima del deragliatore, e' il suo compito e il suo motivo di esistere.Va bene grazie, mentre se volessi cambiare solo il deragliatore posteriore, che mi stà dando alcuni problemi dopo alcune botte prese, cosa mi consigliate ?
catena si, corona no, ma devi anche cambiare il manettino, guaina e cavo.Nel caso volessi mettere cassetta posteriore e deragliatore 10v devo cambiare anche catena e corona davanti ?
Il pro delle gravel è che sono leggere e reattive e molto scorrevoli. Una st530 non avrà mai quelle caratteristiche.. secondo me butti soldi, poi vedi tu.Ciao a tutti, visto che non sto più usando la mia st530 per fare MTB avendo preso da un po' una Spectral, mi è venuta voglia di provare a mettere un manubrio da gravel e vedere come si comporta nel gravel più impegnativo. Però non so che leva freno/cambio potrei montare per il posteriore visto che ha 9 velocità ma freni idraulici, altrimenti potevo mettere un comando come quello della mia Triban rc500. Qualcuno sa aiutarmi?