si decathlon dovrebbe averla, alla fine basta che la metti della stessa dentatura (o inferiore, se vuoi guadagnare in agilità nelle salite ma perdere in velocita in discesa)
non dovresti avere problemi di offset, nel senso dovrebbe essere a offset 0 (cioè pari, senza incavo per compensare a un asso del movimento centrale troppo lungo, come mi era capitato con la mia st520 e asse da 127umm invece che da 113-118)
Cosa importante: vedo che la 530 ha il movimento centrale a perno quadro (come la 520) e non passante (come la 540) ricordatene se scegli di comprare il blocco "guarnitura e pedivelle"
Con questa ricerca >>
https://www.decathlon.it/search?facets=sizeValueLabel:170 MM_sizeValueLabel:175 MM_&Ntt=monocorona
dovresti vedere tutte le monocorona nel catalogo Decathlon con pedivelle 170-175mm (in base al telaio, di solito mettono 175 con L-XL ma dipende)
come vedi ci sono anche quelle a perno passante (quelle col "tubo" che continua dalla pedivella per intenderci) ma con la 530 non ti interessano da quel che leggo
volendo, puoi anche smontare la corona dalla pedivella (se ha le viti... se non è rivettata... a parte che volendo col trapano puoi pure far saltare le rivette... ma dopo mi sa che devi filettare... ragionando a voce alta) e comprare solo la corona, se la pedivella è in buono stato